|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Superpalmare? Nokia communicator 9500
Spero di non postare OT, ma sul sito della Nokia hanno presentato il nuovo communicator 9500 (io ho il 9210, da quello che promettono del nuovo, il mio è preistoria!).
Io appena esce me lo compro, senza battere ciglio, voi che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Re: Superpalmare? Nokia communicator 9500
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
mi potreste spiegare cosa ha di bello per portarsi dietro due etti e mezzo di cellulare?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
beh quando vado in vacanza però, in genere, mi porto dietro solamente il cellulare da 70 grammi, non sono costretto a portarmi dietro un cellulare che fa anche da palmare (la cui funzione di palmare rasenta lo zero in vacanza) da due etti e mezzo...... e così ogni volta che esco, alla sera con gli amici, alla domenica, ecc.ecc.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
beh ma allora a questo punto non è meglio avere un cellulare normale e un palmare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Io ho preso un bellissimo O2 XDA2 (prima avevo l'XDA 1) ed e' troppo bello
![]() Caratteristiche (in Italia si trova con il nome Qtek2020) Sistema operativo Windows Mobile 2003 per Pocket PC Phone Edition Dimensioni 13 x 7 x 1.9 cm Peso 190 grammi Processore Intel XScale PXA263 a 400Mhz Memoria 128MB di RAM 32MB/64MB di ROM 14MB di store memory Telefono GSM/GPRS Tribanda 900/1800/1900 MHz GPRS di classe B Classe 8: 4 slot ricezione e 1 trasmissione Classe 10: 3 slot ricezione e 2 trasmissione Vibracall incorporato Supporto SMS/MMS/WAP Display 240 x 320 3.5" Transflective 16-bit 65.000 colori Multimedia Camera VGA integrata 640 x 480 307.000 Pixels (0.3 Mega Pixels) Focale 2.8 spettacolare! ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Timewolf: hai preso l'XDA 2??? CHE FIGATA!!!
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
credo che in tutti gli ambiti ci vogliano dei pionieri.
I tecnofili possono anche essere visti con sospetto o riso, ma l'importante è che loro siano contenti di possedere l'ultimo gadget tecnologico. Personalmente non ho mai amato il communicator perchè è troppo grosso e come cellulare mi sembra semplicemente ridicolo. Inoltre i vecchi communicator erano veramente limitati come funzioni, ad esempio la mancanza del gprs (se non erro) e del bluetooth, oltre che di qualsiasi forma di espansione della memoria. Molto meglio xda 2 come prodotto, potrebbe essere di mio interesse se pesasse una sessantina di grammi in meno ed avesse dimensioni più contenute. Per me il migliore compromesso in circolazione ora è il p900, che non sarà potentissimo, ma miscela bene tutti gli aspetti. Purtroppo lo trovo ancora un pò troppo grosso. Se sonyericsson fa le cose per bene, credo che il successore del p900 (si parla di un p1000 addirittura in rilascio a giugno, ma mi sembra un pò presto per aspettarsi un salto tecnologico di rilievo), che spero peserà un 20-30 grammi in meno e sarà più sottile e più corto e più stretto, potrà essere un mio oggetto del desiderio. Comunque concordo con teod circa il fatto che la scelta di un all in one o di due pezzi separati sia totalmente soggettiva. Io ora come ora prenderei un cellulare bluetooth compatto piuttosto evoluto, come il t630 o il nokia 6230 di prossima uscita (o magari il siemens s65, se si decidono ad inventarlo...) e ci abbinerei un bel ipaq h2210 o h4150 (peso totale medio: 90 grammi di cellulare + 140 grammi di palmare = 230 grammi circa).
"In teoria non c'è differenza fra la teoria e la pratica. Ma in pratica c'è." Ultima modifica di Psychnology : 28-02-2004 alle 18:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
Si bellissimo ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: pietra ligure (provincia di savona)
|
Quote:
ridicolo no dai.. tieni presente che sarebbe studiato non tanto per gli amanti dei gadgets ma per lo + per i professionisti gente che magari lo tiene nella ventiquatrore... personalmente quando vado a fare qualche corso di aggiornamento vedo gente con cellulari meno "indiscreti" tenuti in tasca che restano TUTTO il tempo (anche quando seguono i corsi o parlano con gli altri.. con l'auricolare bloo quelli oltre ad essere ricoli ricordano anche vagamente i personaggi di star treek ![]() per quanto riguarda il 9500 credo che lo prenderò sopratutto per la possibilità di utilizzare la rete gprs (pultroppo non ti sbagli anke il 9210i non la supporta) perchè lo terrei allacciato alla rete in modo da avere i risultati di borsa e le mail (sopratutto quelle che inviano i server se si pianta qualche servizio)anke quando sono fuori.. in fine ti dico che ho regalato il mio vecchio 9210 a mio padre e ti dico che lo adora ..complice l'età non ci vede + bene perciò è perfetto.. non se lo dimentica + da tutte le parti ![]() (provate voi a mettervelo nella giacca .. se non c'è sfido chiunque a non accorgersene ![]() e dulcis in fundo usa gli sms che è un piacere perchè proprio non lo capiva che in un tasto possono convivere tranquillamente 3 o 4 lettere senza chiedere il divorzio ![]() adesso ho un p800 in attesa del 900 (maledetta vodafone business) ma il 9500 credo che rivoluzionerà parecchio sopratutto la fascia di utenti professionali che trovano scomodo doversi ricordare di non lasciare in tutti bar non uno ma ben due dispositivi ![]()
Cerco iPad ORIGINALE. Ultima modifica di zeroping : 04-05-2004 alle 03:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.