Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2004, 12:33   #1
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Solo io sto aspettando Vampire: Bloodlines come un pazzo furioso ?

Ultimamente (e non solo) si sta parlando tanto dei vari Half life 2, Stalker, Doom 3 e compagnia cantante ma... c' è un gioco ch viene citato poco e che invece per me potrebbe rivelarsi il gioco dell' anno: sto parlando di Vampire Bloodlines !
Il mondo dei vampiri mi affascina in modo devastante, ma quello che più fa ben sperare è la combinazione del Source engine per creare il gioco e la genialità RPGistica dei "Troika".
Il gioco sembra un perfetto mix fra FPS e RPG con possibilità di affrontare le situazioni ad armi spianate, con i poteri vampireschi, col dialogo, con la furtività e altro ancora.
Dalle poche informazioni che si sono rese disponibili, sembra che il mondo di tenebre sia stato ricreato alla grandissima, in una Los Angeles (e dintorni) estremamente gotica.
Ma quello che volevo sapere... è se questo gioco interessa solo a me o se c' è qualcun' altro che lo aspetta smodatamente !
Chi volesse leggere una bella preview... vada a questo indirizzo: http://www.dilapidation.com/files/vampire_pcgamer.pdf

Ecco alcune immagini del gioco... e della presentazione allo scorso E3:

ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit

Ultima modifica di Xilema : 03-05-2004 alle 12:42.
Xilema è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2004, 12:34   #2
andryonline
Senior Member

L'Avatar di andryonline

Iscritto dal: Jul 2003
Io sono abbastanza interessato!
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2004, 12:41   #3
Stalker
Senior Member

L'Avatar di Stalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Vampire Bloodlines è uno dei giochi più interessanti che usciranno prossimamente. Sono molto fiducioso che esca fuori un gran bell' ibrido fps/rpg...
Old 03-05-2004, 12:45   #4
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Peccato che dalle previews è emersa una grfica sotto tono ... che il source non pompi cm si crede ?
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2004, 12:51   #5
Paolo78
Senior Member

L'Avatar di Paolo78

Iscritto dal: Nov 2001
io lo stò aspettando più che mai il Primo VAMPIRE THE MASQUERADE è stato stupendo ed è passato in sordina senza essere notato.....
Old 03-05-2004, 12:53   #6
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Dato che usa il source imho non lo vedremo prima che esca HL2. Cmq quelle immagini sono VERAMENTE brutte.
Old 03-05-2004, 13:05   #7
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
A me il gioco interessa, però non vedo motivo di crearne un caso, visto che si parla, minimo, di Natale 2004.

Per crearne un caso intendo discussioni tipo Doom3 o HL2 dove tutti sembrano divertirsi a sputtanare giochi perennemente in ritardo, quando poi il 90% di tali sputtanatori si butteranno a pesce su cotali giochi appena usciranno.

Ciao.
Old 03-05-2004, 13:13   #8
Stalker
Senior Member

L'Avatar di Stalker

Comunque, a scanso di equivoci, Bloodlines non c'azzecca nulla con The Masquerade Redemption...
Old 03-05-2004, 13:30   #9
Jedi_Master
Senior Member

L'Avatar di Jedi_Master

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
Dato che usa il source imho non lo vedremo prima che esca HL2.
Infatti mi sa' che e' inutile attenderlo finche' non si vedra'
sugli scaffali HL2.....cioe' chissa' quando
Old 03-05-2004, 14:04   #10
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Il gioco comunque è già bello che pronto, solo che per contratto deve uscire dopo HL2...
E comunque... tanto brutto graficamente non mi pare...
Ultimamente ogni screen che esce... sento sempre qualcuno che si lamenta: screen di Doom 3 brutti, screen di HL2 brutti, screen di Stalker brutti, screen di Vampire brutti...
Neanche fossimo di fronte ad obbrobri...
Che criticare a priori stia diventando uno sport ?
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 03-05-2004, 14:05   #11
Stalker
Senior Member

L'Avatar di Stalker

Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
Dato che usa il source imho non lo vedremo prima che esca HL2. Cmq quelle immagini sono VERAMENTE brutte.
Dici? A me non sembrano affatto così brutte...

Ultima modifica di Stalker : 03-05-2004 alle 14:18.
Stalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2004, 14:06   #12
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da Xilema

Che criticare a priori stia diventando uno sport ?
Questi lo sn
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2004, 14:13   #13
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
io aspetto bloodlines!!!!
deve essere davvero mitico!

spero che dia la possibilità di scegliere a che casata vampiresca appartenere
Old 03-05-2004, 14:14   #14
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Guarda, io sono sempre stato affascinato dal mondo vampiri, fantasy etc.. mi piacciono un sacco gli RPG, e questo titolo sin da quando è stato accennato l'ho seguito con un occhio interessato. L'attesa c'è, ma siccome lontana stò lentamente lasciando scorrere il tempo lasciandolo in "cantina" a fermentare come un buon vino. Non voglio rischiare troppo Hype come fu per il primo vampire, il quale alla fine non mi dispiacque come gioco, ma non era quello che avevo pensato.
Ora già adesso mi sono fatto un paio di idee nn tanto positive, per quello che cerco io e quello che mi riguarda. Comunque, in linea di massima:

- Uscita. Dunque da quello la Valve che ha licenziato il software ha una clausola x il quale nessun altro gioco con il suo motore possa uscire prima di Hl2 (ovvio). Quindi qui si parla di almeno un mesetto dopo che HL2 sarà uscito.

- RPG, FPS ?? Dunque, leggendo le varie interviste, guardando gli screenshot e leggendo i commenti, purtroppo ( x me e chi ama gli RPG), sembra che questo gioco sia più improntato a essere un FPS con elementi di RPG. La nota positiva è che cercano di dare un finale aperto e comunque piu vie per percorrere la storia, ma che chi come me ama un genere più sull' RPG, magari io auspicavo piu a un RPG - Action (alla gothic x intenderci e nn alla morrowind), il fatto che la prevalenza sia uno sparatutto mi fà pensare che il mondo dei vampiri, etcc sia piu un contorno. Niente di male , intendiamoci, magari sarà un bel gioco o anzi un Ottimo gioco, ma credo piu simile ad un Undying ( che di per se era un piccolo capolavoro della paura), che a un gioco di Ruolo.

Alcuni dettagli: Sembra che l'appartenere o meno a una castata di vampiri, ti permetta di sviluppare un certo tipo di potere piuttosto che un altro, oltre ad avere simpatie e antipatie di altri clan.

Bho, speriamo... attendo figucioso, anche se mi sono fatto un idea di un bell'action vampiresco.

Stay Tuned !

Ultima modifica di dani&l : 03-05-2004 alle 14:16.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2004, 14:17   #15
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Re: Solo io sto aspettando Vampire: Bloodlines come un pazzo furioso ?

Quote:
Originariamente inviato da Xilema
sicuro ascoltani i Cradle Of Filth

Old 03-05-2004, 14:20   #16
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Buffus
io aspetto bloodlines!!!!
deve essere davvero mitico!

spero che dia la possibilità di scegliere a che casata vampiresca appartenere
Credo si possano scegliere i 7 membri della Camarilla.
Io so già chi scegliere
Old 03-05-2004, 14:23   #17
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da dani&l
Guarda, io sono sempre stato affascinato dal mondo vampiri, fantasy etc.. mi piacciono un sacco gli RPG, e questo titolo sin da quando è stato accennato l'ho seguito con un occhio interessato. L'attesa c'è, ma siccome lontana stò lentamente lasciando scorrere il tempo lasciandolo in "cantina" a fermentare come un buon vino. Non voglio rischiare troppo Hype come fu per il primo vampire, il quale alla fine non mi dispiacque come gioco, ma non era quello che avevo pensato.
Ora già adesso mi sono fatto un paio di idee nn tanto positive, per quello che cerco io e quello che mi riguarda. Comunque, in linea di massima:

- Uscita. Dunque da quello la Valve che ha licenziato il software ha una clausola x il quale nessun altro gioco con il suo motore possa uscire prima di Hl2 (ovvio). Quindi qui si parla di almeno un mesetto dopo che HL2 sarà uscito.

- RPG, FPS ?? Dunque, leggendo le varie interviste, guardando gli screenshot e leggendo i commenti, purtroppo ( x me e chi ama gli RPG), sembra che questo gioco sia più improntato a essere un FPS con elementi di RPG. La nota positiva è che cercano di dare un finale aperto e comunque piu vie per percorrere la storia, ma che chi come me ama un genere più sull' RPG, magari io auspicavo piu a un RPG - Action (alla gothic x intenderci e nn alla morrowind), il fatto che la prevalenza sia uno sparatutto mi fà pensare che il mondo dei vampiri, etcc sia piu un contorno. Niente di male , intendiamoci, magari sarà un bel gioco o anzi un Ottimo gioco, ma credo piu simile ad un Undying ( che di per se era un piccolo capolavoro della paura), che a un gioco di Ruolo.

Alcuni dettagli: Sembra che l'appartenere o meno a una castata di vampiri, ti permetta di sviluppare un certo tipo di potere piuttosto che un altro, oltre ad avere simpatie e antipatie di altri clan.

Bho, speriamo... attendo figucioso, anche se mi sono fatto un idea di un bell'action vampiresco.

Stay Tuned !

Su un' intervista ad un programmatore ho letto che si potrà terminare il gioco anche senza usare mai un' arma da fuoco !
Si potranno fare combattimenti corpo a corpo ao all' arma bianca, oppure usare i poteri del sangue.
Ho visto un video dove ad un personaggio veniva fatto bollire letteralmente il sangue fino a farlo esplodere !
Old 03-05-2004, 14:24   #18
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Maury
Questi lo sn
Boh...
Non sono capolavori, ma brutti proprio non mi sembrano.
L' atmosfera mi sembra davvero fantastica, e in un gioco come questo... è la cosa che conta di più.
Old 03-05-2004, 15:03   #19
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Spero ci mettano un paio di chicche tipo il susseguirsi del giorno e notte, in modo che devi andare a cercarti un riparo di giorno... nn mi piacciono i giochi come questo in cui è sempre notte ! E speriamo sviluppino bene l'uso dei poteri vampirici ( o vampireschi ? ), in modo, come dice xilema, che nn sei obbligato a uccidere con il mitragliatore, ma magari poter risolvere alcuni enigmi in modi diversi.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2004, 15:27   #20
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Probabilmente lo ha già detto qualcun'altro...ma questo gioco usa il motore di HL2,quindi finchè non esce quest'ultimo Vampire non lo vedremo mai!!QUINDI...

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Scoppia il caso Meta AI: l'Europa apre u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian