Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2004, 13:38   #1
ballero
Senior Member

L'Avatar di ballero

Iscritto dal: May 2001
Città: Pavia
[MILANO] Sapphire 9800PRO Ultimate Edition

Vendo la Sapphire 9800PRO Ultimate Edition 128mb.
La scheda e' nuova. Appena arrivata in sostituzione di un'altra 9800 (ha ovviamente la sua garanzia ... e tutto il resto ).
Per chi non lo sapesse la Ultimate Edition e' la versione col dissipatore esclusivamente passivo (HeatPipe).

Per darvi un riferimento prestazionale : link

Il prezzo richiesto e' di 270 euro (ss incluse in j+3)

Premesso che la vendita e' posta anche in altri luoghi e che vendo la 9800 Ultimate solo perche' di schede ne ho gia' 2 e la prossima sara' la 6800:

- la consegna a mano e' possibile solo in zona Milano Sud-Ovest (per mia comodità)
- non scambio
- il prezzo non e' trattabile.
- precedenza a chi scrive "accetto le condizioni, possiamo concludere"
- pagamento anticipato tramite vaglia postale
- la spedizione della scheda avverra' il giorno stesso in cui ricevero' il vaglia.

Per qualsiasi altra informazione sono a disposizione.

Per chi non fosse interessato alla versione Ultimate, questo annuncio di vendita non fa per lui

Ultima modifica di ballero : 04-06-2004 alle 13:47.
ballero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2004, 19:05   #2
ballero
Senior Member

L'Avatar di ballero

Old 05-06-2004, 19:57   #3
Amd4ever
Senior Member

L'Avatar di Amd4ever

Iscritto dal: Dec 2001
Città: [RO]
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=696487

....... guarda la mia a quanto lo venduta !!!!!!!
Old 05-06-2004, 20:00   #4
ciccio88
Senior Member

L'Avatar di ciccio88

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pachino[SR]
scmbieresti con la mia 5900xt@ultra?
con permuta ovviamente
cmq il prezzo è davvero alto, come ti hanno già fatto notare

Ultima modifica di ciccio88 : 05-06-2004 alle 20:26.
ciccio88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2004, 21:07   #5
ballero
Senior Member

L'Avatar di ballero

Quote:
Originariamente inviato da Amd4ever
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=696487

....... guarda la mia a quanto lo venduta !!!!!!!

Se non ho visto male, tu non hai venduto la Ultimate ma una Sapphire a cui hai cambiato il dissipatore con uno Zalman.
Al tuo posto avrei venduto separatamente i 2 articoli; avresti sicuramente preso qualche soldino in piu'.
Vendita separata che ovviamente, io, non posso fare.
ciao.

@ ciccio88: grazie per l'offerta ma sono interessato solo alla vendita.

bye
Old 06-06-2004, 11:03   #6
ballero
Senior Member

L'Avatar di ballero

Old 06-06-2004, 16:53   #7
Amd4ever
Senior Member

L'Avatar di Amd4ever

Iscritto dal: Dec 2001
Città: [RO]
esatto !
Old 06-06-2004, 23:28   #8
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
La scambi per caso con una 9800 pro normale + conguaglino ?
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2004, 09:50   #9
ballero
Senior Member

L'Avatar di ballero

Quote:
Originariamente inviato da jokervero
La scambi per caso con una 9800 pro normale + conguaglino ?
Ciao,
ad uno scambio scheda-scheda non sono interessato; ma ho visto che vendi un monitor lcd e uno scambio scheda-monitor (+20-30 euro a tuo favore) mi interesserebbe.
Pensaci un attimo e poi mi dici.
Old 07-06-2004, 14:35   #10
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da ballero
Ciao,
ad uno scambio scheda-scheda non sono interessato; ma ho visto che vendi un monitor lcd e uno scambio scheda-monitor (+20-30 euro a tuo favore) mi interesserebbe.
Pensaci un attimo e poi mi dici.
Anche a me interessa vendere il monitor ma se devo essere la tua scheda secondo me la vendi ad un prezzo troppo elevato. Conta che le sapphire 9800pro (come la mia e anche più sfigate visto che la mia con il dissy standard regge le frequenze della XT) le vendono a 220€ iva inclusa cioè qui sul forum il prezzo dell'usato è 180€....ora la tua varrà mettiamo un 25€ in più del normale (ad essere larghi visto che con 20€ qui sul forum ti compri il giantII) quindi direi che la tua vale 200/205€....non penso che la riuscirai mai a vendere su questo forum a 280€. Detto ciò per me lo scambio monitor-scheda lo possiamo fare ma su altre cifre....

Ciao !
Old 07-06-2004, 15:10   #11
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Io sono, per conto del solito amico che prima avrà un R3X0 nel case e meglio è, in coda per questo articolo...

Ovviamente, come scritto nel post di apertura, io sarei pronto a chiudere in una mezza giornata, e con me avresti anche la consegna a mano...

L'unico vero e grossissimo problema è il prezzo... Su quello siamo assolutamente fuori... jokervero dice giustamente che una 9800pro usata venduta a 180€ è una trattativa onesta, per cui, applicando alla tua anche 30€ di aggiunta per il dissipatore con heat-pipe di cui viene dotata, direi che arriviamo ad una cifra massima di circa 210€...

Per me quello rimane il limite, altrimenti credo che chiunque andrebbe su una 9800pro da portare senza fatica @XT nuova e con garanzia per due anni a fronte di una spesa di una decina di € superiore...

Fammi sapere, per il resto io non ho problemi...

Ciao, Carlo.
Old 07-06-2004, 15:41   #12
ballero
Senior Member

L'Avatar di ballero

Quote:
. Detto ciò per me lo scambio monitor-scheda lo possiamo fare ma su altre cifre....

Ciao !
Se tu valuti il monitor -prezzo del negozio online meno il 20%- io valuto la Ultimate -prezzo del negozio online meno il 20%-
Mi sembra un discorso equo.
Old 07-06-2004, 16:34   #13
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Se tu valuti il monitor -prezzo del negozio online meno il 20%- io valuto la Ultimate -prezzo del negozio online meno il 20%-
Mi sembra un discorso equo.
Da quale negozio hai preso il tuo prezzo del nuovo ?
Old 07-06-2004, 17:05   #14
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da cuorern
Io sono, per conto del solito amico che prima avrà un R3X0 nel case e meglio è, in coda per questo articolo...

Ovviamente, come scritto nel post di apertura, io sarei pronto a chiudere in una mezza giornata, e con me avresti anche la consegna a mano...

L'unico vero e grossissimo problema è il prezzo... Su quello siamo assolutamente fuori... jokervero dice giustamente che una 9800pro usata venduta a 180€ è una trattativa onesta, per cui, applicando alla tua anche 30€ di aggiunta per il dissipatore con heat-pipe di cui viene dotata, direi che arriviamo ad una cifra massima di circa 210€...

Per me quello rimane il limite, altrimenti credo che chiunque andrebbe su una 9800pro da portare senza fatica @XT nuova e con garanzia per due anni a fronte di una spesa di una decina di € superiore...

Fammi sapere, per il resto io non ho problemi...

Ciao, Carlo.
Non mi hai risposto...
Old 07-06-2004, 17:43   #15
ballero
Senior Member

L'Avatar di ballero

Quote:
Da quale negozio hai preso il tuo prezzo del nuovo ?
Da Epto.
Considera inoltre che la scheda e' nuova mentre il monitor per un po' lo hai usato.

pensaci pure con calma.
Old 07-06-2004, 17:48   #16
ballero
Senior Member

L'Avatar di ballero

Quote:
Originariamente inviato da cuorern
Non mi hai risposto...
Ho preso il prezzo piu' basso che ho trovato; ho tolto l'iva; ho tolto ancora qualcosa anche se la scheda e' nuova; ho incluso anche le spese di spedizione ...

Il prezzo e' di 270 euro.
ciao
Old 07-06-2004, 17:52   #17
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Ho preso il prezzo piu' basso che ho trovato; ho tolto l'iva; ho tolto ancora qualcosa anche se la scheda e' nuova; ho incluso anche le spese di spedizione ...

ciao
Caz certo che costa cara molto rispetto alla radeon 9800pro normale che pure è uguale come prestazioni....boh....cmq se ti interessa il mio monitor posso vendertelo. Ha meno di 4 mesi di vita ed è nuovo completo di tutto (persino lo scatolone originale)
Old 07-06-2004, 17:53   #18
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:

ciao
Ok, terrò d'occhio il 3D fintanto che non si abbasseranno i prezzi... Se raggiungi una cifra vicina a quella che ti ho proposto io mandami pure un PVT...

Ciao e grazie ancora di tutto...
Old 08-06-2004, 19:25   #19
ballero
Senior Member

L'Avatar di ballero

Old 08-06-2004, 19:37   #20
danmar
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
A difesa del venditore a mio parere le 9800pro sapphire qui vengono vendute a 200€ e non 180€, ok per i giantII a 20€ peccato che però questa scheda monti un dissi della zalman e non il giantII che per di più è ventolato mentre questo no.
A mio parere dato che la scheda è una Ultimate Edition è dunque ha un valore di mercato più alto delle versioni normali: secondo me meno delle 270€ richieste dal venditore ma di sicuro non quel prezzo superabbattuto che gli è stato dato.
Salutos!
danmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
La Russia potrebbe sviluppare un'arma pe...
Manda la RAM Corsair in assistenza, rice...
ASUS ROG G1000 con 'AniMe Holo': saranno...
Un test di longevità ha messo alla prova...
Incat inizia i test dell'incredibile tra...
LG Sound Suite: al CES il sistema audio ...
Avengers Doomsday, il primo trailer &egr...
La crisi delle memorie non farà sconti a...
Il trailer più atteso dell'anno &...
I gamer vogliono i monitor OLED: sopratt...
Samsung alza l’asticella dei televisori ...
Energie rinnovabili 2025: quasi 42% del ...
Le auto elettriche volano in tutta Europ...
Nuovo look per la finestra Esegui su Win...
Rad Power Bikes è in bancarotta: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP