|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano/Pontedilegno
|
acquistare da cty
Ciao
sono quasi pronto per fare un acquisto... vedo che su cty ci sono offerte abbordabili ![]() Chi ha comprato qui si e' trovato bene? Goblin1980 ...ti e' arrivato il portatile ![]() Tempi di consegna (con pagamento carta di credito)? Modi di consegna?(arriva bello imballato il pc?) Costi di consegna? Sul sito non ho trovato i costi.... e per i tempi volevo una vera esperienza vissuta !! ciao Posa |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Re: acquistare da cty
Quote:
![]() Allora, il portatile lo ho ordinato il martedì della settimana scorsa (verso le 14.00) e mi è arrivato 3 giorni dopo(il venerdì) in mattinata. Ho pagato con carta di credito e le spese di spedizione sono di 15 euro. Il pacco(ben imballato) mi è arrivato a casa con SDA.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ah, volevo dirti che ho avuto un po' di problemi a fare l'acquisto... praticamente durante i vari passi della procedura venivo rispedito alla homepage del sito. Ho chiesto quindi "aiuto" agli operatori tramite la chat del sito e devo dire che sono veramente competenti e cortesi! Appena fai richiesta di assistenza tempo 5/10 secondi ti trovi a chattare con uno che sa cosa deve fare!
Il problema alla fine era mio, o meglio della mia azienda perchè tra proxy firewall e restrizioni del mio computer la procedura d'acquisto era un po' difficoltosa... cambiando PC cmq ho risolto tutto! In conclusione sono veramente soddisfatto! ![]()
![]() |
#4 |
Member
Città: Milano/Pontedilegno
|
:-)
Bellissimo il servizio chat ho "parlato" anche io con un operatore gentilissimo per chiedere info sui modi di pagamento!!! Credo che acquistero' li!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Vai Tranquillo!
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Vi assicuro che sono i messaggi come questi le vere soddisfazioni per noi operatori
![]() Nicole CTY.IT
![]() |
#7 |
Member
|
Ciao Nicole
ANNI???? ![]() no cmq a parte gli skerzi hanno prezzi discreti. sempre meglio del rivenditore sotto casa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
Anch'io sto pensando ad acquistare online il mio primo notebook, i prezzi sono molto più competitivi rispetto al negozio sottocasa, che tipo di notebook hai addocchiato? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.