|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tralfamagore
|
Ram
Ho aquistato una ram da 256,il pc la riconosce come da 128,questo è normale?O mi hanno fatto un pacco?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
pc 133?
è normalissimo...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
Prova a guardare se la tua scheda madre è in grado di supportare moduli da 256MB o se si ferma a 128MB
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
ovviamente se la ram è pc 133.... se la ram è ddr allora quasi sicuramente è la ram fallata o la sk madare troppo vecchia...
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
ho sentito xprevolutions via messenger e mi ha dato alcuni dettagli tecnici: la ram è un banco da 256mb pc 133 la mobo è una soltek sl-65fvb (su cui è montato un p3 750 , se ricordo bene). dal manuale la scheda dovrebbe supportare fino a 1,5 gb di ram pc 133 su 3 slot, senza distinzione tra single/double side. lui ha già un banco da 64 mb pc133 che gli viene rilevato normalmente (ma ignoro se sia single side o double, vedrò di verificare). io gli ho consigliato di cercare un bios aggiornato ma se il problema è come dici tu, c'è poco da fare. o no? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
purtroppo molte schede madri "vecchie" hanno problemi con i moduli nuovi. dovresti, indicativamente, cercare ram che abbia più di 4 chip di memoria. sulla mia mobo vecchia era l'unico modo per far riconoscere bene le memorie
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
Soltek SL-65FVB Memory
In order for the RAM to be fully recognized, you may need to upgrade:
Chipset Drivers BIOS Correct SL-65FVB RAM=PC133,32x8 DIMM http://www.memoryx.net/soslme27.html
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.