|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Palermo
|
Antec Sonata MidTower ATX
Ciao ragazzi...
vorrei comprarmi questo bel case! Ora ho visto che ha anche l'alimentatore integrato da 380W... Il mio quesito è questo: Riuscirà questo alimentatore a "alimentare" tutto? Mia configurazione: - ASUS K8V DELUXE - AMD64 3200+ - 1GB RAM VDATA PC3200 (2x512) - 2 HD S-ATA MAXTOR 80GB in RAID - 2 HD P-ATA MAXTOR 80GB - DVD Samsung - NEC 2500 DVD-RW - ATI 9800PRO 128MB - Creative Audigy basta....ho finito! Riuscirà? Attualmente ho una merda di QTEK 550W Io punto al silenzio dato che ci dormo accanto! Volevo prendere anche queste due cosine: - Thermaltake Silent Boost K8 for Opteron AMD64 - Zalman VGA Heatsink with Heat Pipe per la 9800 Altri consigli per componenti equivalenti o migliori.... Mi direste anche un posto dove comprare le 3 cose assieme per risparmiare sulle spese di spedizione? Io ho trovato un posto negli USA...però pensavo che la germania sarebbe stata meglio... Aiutatemi! Grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
io prenderei almeno un TT420... se no mi butterei sui 450 o +. Se non overclocki forse ci stai. Se overclocki invece enermax o antec 450 >
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
Un antec sarebbe l'ideale, ottimo!!!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
e dici che con quello che quei 380W basteranno? (pensi che risolvano pure i problemi relativi all'altro post penso causati dalla merda del qtek 550W?)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() bYeZZZZ
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non è che qualcuno l'ha già provato?
A proposito, al posto del dissy thermaltake vorrei prendere l'Artic Cooling AMD64 , che ne dite? Ultima modifica di zelphir : 26-04-2004 alle 16:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
il mio bel 3200+ AMD 64 mi va bene così com'è...(qualche volta porto il FSB a 210...ma non penso che sia tutto questo overclock...)
Con la ventola attuale (OEM scognita...) mi sta sui 40° con FSB a 210 quindi penso vada più che bene per me e il mio utilizzo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
con che dissy hai portato la 9800pro a quelle frequenze...
Io ho una sapphire 9800pro con memorie samsung da 2,8... solo che ancora non ho montato dissy sulle RAM e ho ordinato pure il dissy per il ore... Attendo e poi spingo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Gli ho solo cambiato la pasta termoconduttiva con della artic silver 5... ![]() bYeZZZZ
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.