|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
prato Rivazza o prato Tosa?????
ciao,
domenica ho intenzione di andare al gp di imola, quale prato mi consigliate? negli anni passati sono gia stato 4 volte alla rivazza, ma non essendo mai stato alla tosa non so fare un confronto. 1)in particolare mi interessa sapere dove la visuale è più interessante(e se alla tosa c'è spazio sufficiente) 2)per il prato rivazza mi sembra che sia più comodo uscire a faenza(A14)....per il prato tosa???imola? 3)non ho ancora i biglietti, credete che riesca a trovarli domenica mattina ai botteghini? grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelnuovo Rangone
|
Quote:
Io sono stato a Imola (Rivazza), Monza (Ascari), Mugello (Tribuna box), Misano (Carro e Tramonto) e non mi sono mai goduto lo spettacolo come da casa mia.... e questo per vari motivi: 1) la porzione di ogni singolo giro che vedi dura pochi attimi, e magari sei lontano dal megaschermo o questo e' controsole (vedi Imola-Rivazza) 2) Hai orde di tifosi ubriachi accampati davanti a te dal venerdi 3) Il sole ti ustiona il coppetto (vabbe', questo non dipende dal circuito... ![]() ciao Franz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Re: prato Rivazza o prato Tosa?????
Quote:
![]() esci ad imola, subito fuori dal casello vai a sx e trovi tutte le indicazioni del caso Quote:
![]() sono riusciti a far scappare il motomondiale ed ora anche la Formula 1 se ne va ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Divano di casa mia!Anzi di casa della mia morosa!
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
io vivo a 25km da Imola ma di andarci a vedere il gp non se ne parla proprio ![]()
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() cmq nessuno che mi sa dire quale delle due possibilità è migliore? ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Io domenica ci vado per la prima volta in assoluto...percui non saprei .
Il biglietto me l'ha preso 1 mio amico,perui non so neanche in che zona andrò. Se non sbaglio,una delle 2 curve costa di+...5€ in+ Che poi,50€ per vedere dei puntini a 300 metri di distanza,mi sembrano troppi!Ma una volta nella vita,si và!! ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
non ti preoccupare che oltre a vedersi, si sentono bene ![]() la prima volta in cui ho assistito ad un gp nel'96 rimasi folgorato ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Per arrivare alla Tosa di solito fanno passare dalla Montanara, ossia la strada che da Castel Del Rio arriva a Imola, che si prende comunque venendo dall'Autostrada. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
secondo me è decisamente più bello andare ai test
puoi muoverti con più libertà e fare tutte le foto che vuoi senza essere a distanze proibitive. non paghi cifre folli, non ci metti secoli a rientrare a casa non credo che andrò più al circuito per un week-end di gara, non me lo sono goduto per niente |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
i test si svolgono generalmente in giorni infrasettimanali, poi fare 250~300 km per non essere sicuri di cosa si va a vedere...
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() 300km per vedere i test non li farei di certo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
alla Tosa vedi una fetta di circuito un pò più ampia rispetto alla Rivazza dove vedi esattamente le due curve e niente più.
però la rivazza è più vicina al rettifilo se ti interessa arrivare in tempo per la premiazione. io preferisco la tosa. ciao e buon divertimento... nel mondiale ci sono 17 gare, ne puoi vedere 16 sul divano ed una in pista... ne vale la pena. poi almeno lì c'è il rumore che ti tiene sveglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Siracusa
|
Alla Rivazza puoi vedere più sorpassi...La Tosa era sede di innumerevoli sorpassi prima delle modifiche al Tamburello perchè si arrivava a 330 Km/h... ora con la parte mista che è stata inserita se ne vedono di meno. Alla Rivazza poi si hanno le più alte velocità di punta normalmente...!
Ti invidio...io sono stato sempre a Monza per vedere i gran premi...che goduria!!!!
Il tempo. Il tempo richiude tutte le ferite sanguinose, il suo scorrere nasconde al nostro cuore antiche e nuove emozioni, vecchie e recenti sofferenze.. Ma i segni li porteremo per sempre, indelebili, come il ricordo dei momenti salienti della nostra vita.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
probabilmente andrò alla rivazza cercando di piazzarmi nella zona vicina alla staccata, dovrebbe essere un po' più movimentata rispetto al lato in uscita
poì ho anche voglia di fare quella folle corsa per giungere in tempo alla premiazione ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.