|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
esiste il gioco Starfighter (dal film Guerra stellare)?
Il film Guerra stellare è del 1984. Riassumendo molto c'è un ragazzo che gioca ad un videogioco da sala-giochi, "Starfighter", in cui si guida una navicella spaziale. Quando finisce il gioco arriva un alieno che lo prende perchè vada a combattere nello spazio contro il cattivo di turno. Il videogioco era stato messo lì per trovare dei starfighter, delle persone che sapessero guidare le navicelle spaziali; infatti il gioco simula perfettamente le navicelle vere.
Allora mi chiedo se magari quel gioco esiste veramente, se dopo il film magari qualcuno lo ha fatto. Ho cercato in giro ma non ho trovato niente a riguardo. Voi sapete qualche cosa? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Si una versione arcade esiste, fu sviluppata dalla Atari ma non entro mai in produzione.
Le poche postazioni prodotte facevano parte di un test di marketing per saggiare lo stato del mercato arcade. La risposta fu negativa e il gioco non entro mai nella fase di produzione su larga scala.
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority Ultima modifica di goldorak : 19-04-2004 alle 08:38. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
in internet si trovano driver per schede voodoo mai uscite, quindi mi chiedevo se si può trovare la parte del gioco che è stata realizzata. Possibile?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.