|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
|
[ROMA] IBM THINKPAD 570
Vendo un portatile IBM Thinkpad 570 con il monitor che non si illumina, ma che funziona perfettamente se attaccato ad un monitor vga. Il portatile è:
IBM 570 PII 366 Ram 128 Mb HD 4 GB Irda Pcmcia Alimentatore Borsa IBM il monitor non si accende ma funziona perfettamente attaccato ad uno esterno lo vendo a 110 euro senza batteria o con una batteria alla frutta che se mi date il tempo posso rimediare da un amicop giusto per coprire il buco oppure 145 euro con la batteria originale IBM funzionante per circa 80/100 minuti Il prezzo è per consegna a mano ovviamente preferita |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: anzio-rm
|
prenoto
borsa alimentatore batteria a 70 euro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quello che resta dalla prenotazione di Alechino a quanto lo vendi?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
x alechino
ok per me va bene 70 euro, se all'offerta mi ci aggiungi quella batteria scassata di cui mi avevi parlato così tappo il buco ci possiamo vedere verso fine settimana al solito posto x Susy il resto te lo do a 70 euro se sei roma altrimenti ci devi sommare le spese di spedizione ma saresti senza alimentatore, puoi rimediarlo da solo o te lo cerco io ? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: anzio-rm
|
ti do batteria al minimo originale e ali compatibile , tranquillo, magari mi scali 10 euro oppure mi vendi pure un banco di ram da 64 ...
Quello che rimane lo puoi vendere a 80-90 euro , se consideri che anche il monitor dovrebbe essere integro , visto che il problema è su motherboard |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Scambi con un PC MINITOWER/XP1600/MSI K7T266 Pro2/256/GeForce64M/HD40/CD-ROM/FD1.44/MOUSE/TASTIERA/MONITOR 17 + conguaglio
Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
no mi spiace mi servono dindi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.