|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ragazzi mi date un consiglio? [Liquid inside]
Ho il PC in sign e vorrei far cessare il frastruono generato senza rinunciare all'overclock raggiunto e quindi alle prestazioni, ho pensato di fare il grande salto e passare ad un più performante raffreddamento a liquido.
Ho fatto qualche ricerca nel forum ma non riesco a tirare le somme e decidere cosa comprare e soprattuto DOVE ![]() Ho visto a 150€ il "coolpack83 kit rev2.0" su infomaniak com'è? Un buon kit? Esistono dei case già belli e pronti con il kit liquido? Se si dove posso acquistarlo? Grazie ![]() Ultima modifica di Shallo : 19-04-2004 alle 09:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
imho questo thread starebbe meglio in overclock...
in ogni caso parlando di liquido i nomi sono 2: lunasio e pctuner. entrambi italiani, entrambi ottimi... scegli tu! www.lunasio-cooling.com www.pctuner.net ciau!
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
|
Quote:
![]() Stig ... ci siamo quasi, ho perfettamente integrato il radiatore ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
bravo bravo... hai visto che bel mostriciattolo il dual fan?
![]() ci piazzi sopra 2 ventole a 5v e sei a posto!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
a me piace moltissimo questo kit, con il radiatore v2 però!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
molto bello, sicuramente uno dei migliori in italia! con quel radiatore poi...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.