|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Conviene prenderlo se si perchè ??
ciao a tutti
![]() vorrei sapere una cosa da esperti ![]() ho visto questo sistema di rafr. per il mio PC . sono certo solo di due cose ... la prima che guadagno in termini di silenzio ![]() un sistema del genere mi potrebbe dare queste due cose ![]() PS : sono totalmente ignorante per quanto rig. i sitemi di rafr. sorry che dite ??? TX per le vostre delucidazioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
se sei un estremista dell'overclock , potresti prenderlo anche se c'e' di meglio.
Se non se un iper overcloccatore il gioco non vale la candela. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ciao, concordo, quello che mi stupisce di + è il prezzo di quella specie di frigo!!! comunque è meglio il mach II....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
scusatemi per il ritardo del mio reaply
![]() veniamo a noi : ho fatto delle ricerche un po più approfondite e mi sembra che il consiglio di bubbo87 che mi ha segnalato e ottimo scusami bubbo87 non conoscevo il mach 2 e mi sembra il migliore il prezzo e uguale al the VapoChill la cosa che mi devo prendere in più e un case lianli ho fatto l ordine e non vedo l ora che arrivi ![]() appena e tutto montato vi posto qualche risultato vediamo se finalmente il mio pc la finirà di fare un bordello immane per tutte le ventole che ho installato TX a tutti alla prossima |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
ma scusa con la metà dei solti nn fai prima a prenderti un liquido qualsiasi.. ybris o ke..
con 3 dissy.. cpu/chipset/gpu.. un raddy con 2 ventole 12x12 downvolt.. e basta ventole nel case.. se non due silenziosisime x aerarlo lo stesso.. con 200€ ti fai tutto il lavoro alla grande poi!!
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ciao, il mach II e vapochill usano oltre al normale raffreddamento anche un COMPRESSORE in grado di portare la temperatura molto sotto il - C°....(sottozero)!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
IMHO hai sprecato soldi.
Il mach II va bene se hai un sacco di soldi da spendere e vuoi fare overclock molto spinti. Proprio per il fatto che genera quelle temperature silenzioso non lo si può definire. Con 1/4 di quella cifra ti facevi un sistema a liquido come si deve e di rumore non ne sentivi più neppure dall'alimentatore.
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Re: Conviene prenderlo se si perchè ??
Quote:
leggendo il tuo primo post se ne deduce che vuoi un buon raffreddamento silenzioso: il machII è un OTTIMO raffreddamento ma tutt'altro che silenzioso. come doce il buon terrorswing con meno soldi ti facevi un signor raffreddamento ad acqua e ottenevi un silenzio nettamente maggiore. ciau!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.