|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
rapporto con le droghe
premettendo che nn è mia intenzione suscitare inutili dibattiti filosofici/teologici, vorrei solo discutere del rapporto che avete con le droghe
dipendenti? fumatori abituali di erba? avete smesso? perchè? ci tengo ad invitare che chi nn è interessato o è addirittura "infastidito" dal 3d può chiudere la finestra evitando di polemizzare |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
fumo ma non sigarette.
di solito lo faccio in prossimità di un esame e specialmente alla sera, mi aiuta a rilassarmi e ad addormentarmi senza troppa ansia escludendo il periodo esami direi che all'incirca al mese in media ne fumo una decina |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Thread approvato
![]() Invito ovviamente i partecipanti ad evitare di fare apologia dell'uso di sostanze ILLECITE. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Non fumo, e penso non lo farò mai...
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
Ci sono state volte in cui l'utilizzo e' stato anche l'unico modo per dormire sonni sereni (non dico che il tavor non avrebbe sortito lo stesso effetto, beninteso ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
un tempo esageravo, resomene conto ho diminuito di molto il consumo, ora farò un paio di tiri al mese in media all'anno.. mai comprandolo e sempre scroccando
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Provato al liceo,poche volte e mai con soddisfazione.
Dopo un a brutta esperienza a Nizza che poteva costarmi carissimo non ho piu fatto uso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
io con le droghe ho un rapporto di tipo prevalentemente anale. nel senso che me la sono sempre presa in quel posto... l'unica cosa che ho provato è fumo/erba e non mi ha mai fatto un gran che
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fuori Italia, ovviamente Umore: per favore non fatemi incazzare
|
Mah, fatto qualche tiro ma niente di piu´.
Sinceramente non capisco la voglia, per non dire necessitá, di certe persone di fumare di continuo. Forse l´unica cosa é che al contrario del vino non ti lascia mal di testa. Una volta poi un mio amico ha tirato di coca ed io per sentire il sapore ho giusto sporcato la punta del dito e sentito con la punta della lingua. Anche in questo caso non capisco come possa piacere una cosa tanto amara e che ti fa perdere la sensibilitá della lingua. ![]() Se gli piace tanto che si facciano togliere i denti del giudizio, che é piu´salutare. ![]()
![]() |
#10 |
Bannato
|
In 18 anni e qualche mese non ho mai fumato ne tabacco ne altro. Sono totalmente contrario sia all'uso del tabacco sia all'uso delle droghe leggere. Non nego di aver sganciato qualche centone ad qualche amico per poi vedermene tornare indietro il doppio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ne gira al DB o no? ai miei tempi si ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
Nessun rapporto.
Mi è pasata la cocaina sotto il naso e non ho sentito l'esigenza di tirare. Forse perchè sentivo che le persone che erano con me erano degli insicuri pazzeschi, sempre in cerca di qualcosa che non torveranno mai, deboli nonostante si nascondano dietro atteggiamenti da bulli. Io non mi sento una debole, e i miei problemi rimarranno tali sia che io decida di usare dorghe che no. Dunque, poichè la cosa non mi attrae, non le uso. |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: rapporto con le droghe
Quote:
quindi ho un buon rapporto con la droga, soprattutto perche' ho avuto davanti a me gli esempi giusti e sbagliati per farmi un quadro piuttosto chiaro e completo della situazione. ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foligno
|
Ho passato dai 14 ai 16anni a fumare più canne di sigarette,mi piace tantissimo il sapore che ti lasciano in bocca.
Ora non le cerco ne altro, ma se capitasse un tiro ogni tanto non lo schiferei.
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: hinterland nord milano
|
non mi piacciono. ci vorrà poco perchè arrivi ad odiarle....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Sono un fumatore passivo in piena regola, funo gli scarichi della auto, funo gli odori dei miei colleghi che a loro volta fumano.. Credo che oggi come oggi nessuno possa dire di non fumare.. E il fumo passivo e' ancora piu' dannoso di quello attivo
![]() Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
fuma bene fuma sano fuma solo pakistano!!
![]()
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
In particolar modo conosco chi si diverte a fare il piccolo birbantello di periferia, un mio caro amico che ho visto crescere assieme a me e distaccarsi dalla strada che io reputo quella corretta. Alcune volte gli ho sganciato fior di biglietti da cento per levarlo dai casini. Non senza il mio guadagno sia chiaro, non sono certo un Santo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Solo droghe leggere, quando capita con amici....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.