|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Nuovo aquisto...
Ciao amici, volevo comprare un nuovo gioco, da gustarmi sul mio amato cucciolo.
Eri indeciso su KOTOR, oppure un titolo come Daungen Siege, Deus EX, l' ho scartato non mi sembra un titolo, che mi terrà incollato allo schermo. Voi cosa mi consigliate, sinceramente KOTOR lo volevo prendere per X-Box, ma ho letto di alcuni fastidi che da su questa consolle, inoltre mi sembra che ci siano solo i sottotitoli, mentre nella versione PC e tutto in ITA. Datemi i vostri pareri, tutte le INFO che potete darmi, sapete 50 € sono sempre 50 €.. Ciao cari.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Re: Nuovo aquisto...
Quote:
kotor per pc credo sia un ottimo acquisto. ![]() e un gdr, la storia e stupenda, ed e molto esteso come mondi........ io te lo consiglio vivamente, e fatto bene anche graficamente , poi il resto lo scoprirai da te. ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: MILANO CAPITALE!
|
cosè kotor?
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
un gdr molto bello ,sul mondo di star wars ............... sarebbe : Knight Of The Old Republic ovvero , tradotto dai gamers ,prendendo le iniziali del titolo, in " KOTOR", basta cercare in rete per maggiori informazioni ciao ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
hidden & dangerous 2, ha grafica un po' antiquata, ma vale tutti i 39€.
Ciao e buon divertimento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Infatti oggi lo stavo prendendo su a Milano, ma ero un po titubante, ho pensato che mi avrebbe stancato comandare tanti Charter.... magari un pensierino su H&D 2 lo faccio.
Ma per KOTOR, qualcuno sa dirmi qualcosa della versione X-BOX. Sicuramente sarà meglio quella PC.... ma ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.