|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ipaq 3670
Dovrei acquistare questo palmare ipaq 3670
Qualcuno lo conosce sa consigliarmi se farlo o no? Ho una domanda come posso implementare la sua memora visto che ne possiede solo 64? io vorrei utilizzarlo anche come lettore mp3. ho un 'altra domanda, questo palmare ha anche il gps, ma l'attacco è buono solo per questo modello o anche per altri ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
|
E' un vecchio modello anche se ha cmq buone funzionalità.
Dipende dalla cifra a cui te lo vendono e se è nuovo o usato (in questo caso occhio alla batteria). l'attacco alla base è diverso dalla serie 38XX 39XX (esistono cmq degli adattatori) I jacket di espansione invece sono gli stessi
![]() |
#3 |
Junior Member
|
info su jacket memoria
potresti darmi qualche informazioni su questi jacket di espansione memoria
magari qualche link ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
uhm mi pare abbia uno slot CF, quindi ci puoi mettere delle memorie in formato compactflash.....
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
differenze
Quali sono le differenze di queste due dispositivi
CF Card Expansion Pack PC Card Expansion Pack io ancora non conosco nulla su le funzionalità dei palmari |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Rimini
|
Un mio amico ha il jacket per il 3630, che pernso sia uguale al tuo.
Il jacket è un bel bagaglio, aumneta di un bel po le dimensioni del palmare. Al suo intterno e presente un a batteria aggiunta, e una porta PCMCIA. Devi comprare l'adattarora a CF o SD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Re: differenze
Quote:
Il secondo ti da 2 slot PCMCIA (quelle dei portatili!) più una batteria aggiuntiva per sopperire all'enorme consumo delle PCMCIA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.