|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
x chi ha attivato il conto arancio di recente: dati per fare il bonifico a ING
ebbene
ho attivato il conto e devo fare il primo bonifico la mia banca del conto predefinito mi chiede il codice IBAN completo del conto arancio per far partire il bonifico online.....mentre nel modulo di ordine di bonifico del conto arancio c'è solo ABI CAB e conto dove trovo i dati rimanenti di ING direct??? sul loro sito non cìè niente.... come vedete dalla foto io mettoABI e CAB e poi il mio conto, ma ci vanno altri dati che formano appunto sto codice IBAN ![]() chi mi aiuta???
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Il codice IBAN è formato dai seguenti dati:
Paese, codice Cin, Abi Cab, numero di conto preceduto dalli zeri. Esempio IT43 C 8650 11605 00000061572209 ok? Nn so di preciso la lunghezza ma mi sembra ke dovrebbe essere di 22 cifre... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
grazie mille
ma mi hai detto cose che gia sapevo.....non era questa la mia domanda?? sicuro di aver letto il mio post??? ![]()
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.