|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
[TO] Mercatino DVD, PC, DC, GC, etc..
Vendo il seguente materiale, in condizioni perfette, precedenza per consegna a mano a Torino ed acquisti in blocco:
DVD: Shrek 12 € All'inseguimento della pietra verde 8 € prenotato Con Air Special Edition 11 € Zombi (G.Romero) 9€ venduto 100 ragazze 10 € La sottile linea rossa 12 € Baise moi 7 € La vendetta di Carter 7 € Il Pianeta delle scimmie (2DVD) 12 € Billy Madison (con Adam Sandler) 8 € Mazinga vs Goldrake 13 € Contenders -serie 7 (ed. edicola) 6 € Lake Placid (ed. edicola) 6 € Tank Girl 10 € Alien 3 12 € Alien La clonazione 12 € DVD ANIME: G.T.O. vol.1 (con cofanetto per contenere tutta la serie) 15 € Ranma 1/2 vol.1 e 2 14€ l'uno Cofanetto Hellsing (2 dvd, audio Jap, sottotitoli ingl) 25 € Cofanetto Record of Lodoss War, la serie TV (3 dvd, audio jap, sott. ing) 30 € Amon – Apocalipse of devilman (audio jap, sott. Inglese): 15€ venduto Giochi GameCube: MX SuperFly PAL(nuovo incellophanato): 16 euro SuperMario sunshine USA: 20 euro Dreamcast: Console Dreamcast con imballi e cavetteria, cd demo, un pad, cd boot e giochi: Tricky Style, Soul Calibur, Sega WorldWide Soccer : 80 euro Giochi DC: Chuchu Rocket 5 € F1 World Grand Prix 5 € N64: Console N64 Mario Pack, con imballi, cavi e cartuccia Mario 64: 40 euro Sega Saturn: Rayearth Edizione Limitata 20€ Evangelion 20€ Virtua Cop + Gun 40€ Hardware PC: Scheda audio Soundblaster Audigy versione Retail: 50 euro 512 Mb DDR 333 venduto Pioneer A04 DVD-RW VHS: LA regola del sospetto (ancora incellophanato) 7 € Cowboy bebop vol.1 5€ Due coe noi vol. 1-5 (4-5 ancora incellophanati) 30 € Dragonball GT vol.1-4 1€ a vol (vol.4 incellophanato) Altri pezzi in arrivo I prezzi sono da intendersi esclusi spese di spedizione Il materiale è in vendita anche su altri forum Ultima modifica di Impeckab[I]le : 06-04-2004 alle 19:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
|
Mi fai Shrek 13 € S.S. in prioritaria comprese?
In che condizioni è il DVD?
:Case: Chieftec Dragon Middle Nero :MoBo: Asus P5N-E SLI :CPU: Intel Core 2 DUO 6420 :RAM: 4 x 1GB Corsair XMS DDR2 800 :Video: SLI Zotac GeForce 8800 GT AMP! 512 MB :Monitor: Samsung SyncMaster 931BW - Microsoft XBOX 360 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Per il prezzo se ne può parlare... ma sai che la prioritaria non è tracciabile? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si, lo sa che la prioritaria non è tracciabile.
Che ne pensi se facciamo 14 € in raccomandata? ![]()
:Case: Chieftec Dragon Middle Nero :MoBo: Asus P5N-E SLI :CPU: Intel Core 2 DUO 6420 :RAM: 4 x 1GB Corsair XMS DDR2 800 :Video: SLI Zotac GeForce 8800 GT AMP! 512 MB :Monitor: Samsung SyncMaster 931BW - Microsoft XBOX 360 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Siracusa
|
interessato alla ram...
Quanto richiedi per il modulo ram da 512mb DDR 333?
fammi sapere... ciao ![]()
Ho concluso ultimamente con: morpheus89_filosofo24__Pappy19_eclipse85_AMDmad_Kingvisc_assembly_cala_l_asso (un grande!!)_Lord2_storgio_Impeckab[i]le_ The_Saint_populus_ArvMau_bubbo87 Sono Possessore di Carta Postepay... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Treviso
|
Re: [TO] Mercatino DVD, PC, DC, GC, etc..
[/quote]
ciao mi interessano questi due: Rayearth Edizione Limitata 20€ Evangelion 20€ sono pal o jap? sono completi di tutto (con fascetta se jap) e in perfette condizioni? thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() Che tipo di pagamento avevi in mente? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Amon + Zombi
25€ ss incluse in raccomandata?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Per prioritaria fino adesso mi è arrivato tutto, ma se disgraziatamente questa volta dovesse andare male che si fa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
info costo ram...
potresti dirmi quanto richiedi per il modulo ram da 512 mb ddr 333...in quanto ne ho disperato bisogno...
grazie ![]()
Ho concluso ultimamente con: morpheus89_filosofo24__Pappy19_eclipse85_AMDmad_Kingvisc_assembly_cala_l_asso (un grande!!)_Lord2_storgio_Impeckab[i]le_ The_Saint_populus_ArvMau_bubbo87 Sono Possessore di Carta Postepay... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Re: interessato alla ram...
Quote:
Direi 50 € che dici? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
P.s. Bella. Un K) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Re: Re: [TO] Mercatino DVD, PC, DC, GC, etc..
Quote:
Le condizioni sono ottime (giusto lo scatolo ha qualche segno del tempo), per le fascette dovrei controllare, non ricordo ^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
Come preferisci il pagamento? pvt ![]() P.S. 'Azzo un [i]nnominato ... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
x il modulo ram...
fammi sapere in pvt un tuo n° di telefono così oggi pomeriggio ti contatto e ci mettiamo d'accordo per il prezzo e la spedizione...
grazie ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
mi potresti rispondere, grazie.
Ultima modifica di beppe01 : 25-03-2004 alle 13:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
modulo ram...
attendo tue notizie...
byez ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Re: x il modulo ram...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
![]() Cmq per le fascette... Evangelio ce l'ha, Rayheart no (ma ha gli adesivi per la memory o per la RAM CaRD) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
In realtà ti avevo già risposto
![]() [quote] davvero? scusami non ho visto la riaposta ![]() cmq mi interessavano se entrambi con fascetta, grazie cmq... ciao Ultima modifica di beppe01 : 26-03-2004 alle 09:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.