|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bari
|
Posso controllare ???
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno sà se è possibile accendere o spegnere le ventole collegate alla scheda madre.
Il mio pensiero è dato che attacando le ventole direttamente sulla scheda madre possiamo monitorare la velocità, non si potrebbe anche "spegnere" o 2accendere " via software?? ![]() ![]() ![]() Se può essere utile la mia scheda madre è una : P4P800 deluxe magari esiste qualche utility che fà ciò ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Esiste Speedfan, ma non su tutte le mainboard funziona correttamente. Sulla mia, ad esempio, riesce a gestire solo una delle tre ventole che si possono collegare.
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Cliccami
Credo che con la tua mobo possa gestire anche l'overclock/underclock dinamico dell'FSB, oltre ovviamente a controllare le ventole in base alle temperature. P.S.: Se provavi a fare una ricerca nel forum o su Google a quest'ora l'avevi già scaricato, installato, studiato, configurato e smadonnato (se funziona male) ![]()
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
Forse potresti avere ragione, ma se tutti rispondete sempre "se andate su google ecc" che cavolo esiste a fare sto forum!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
ok ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Purtroppo è quello che succede anche sulle mainboard della famiglia A7N8X
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.