|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
E' un Maxtor o un forno?!
Salve a tutti volevo chiedervi se sia normale che il mio HD tenga una temperatura costante di 40° (il software che uso per il rilevamento è HDD Temperature Pro), considerando che siamo in una stagione nn ancora calda, vorrei sapere quest'estate cosa ci potrò cucinare sopra.....
Non vorrei che fosse montato male, visto che sono un neofita mi date qualche consiglio utile per migliorare la situazione senza spendere soldi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Castell'Umberto (ME)
|
anche il mio precente HD maxtor aveva problemi di temperatura(uno dei tanti problemi a dir la verità) comunque ti consiglio caldamente di correre in negozio il più presto possibile e comprare un kit di ventole da montare sotto l'HD, io ne ho messe 2 sotto il mio raptor74 e non supera mai i 23/24 gradi pur girando molto più velocemente del tuo maxtor..
Asus P5E Deluxe,Intel Q6700 Quad Core, 4 x 512 mb Corsair Dominator 1066, Nvidia 8500 GT, Creative X-Fi Extreme Music, Empire S 2.1 Digital, 2 Raptor 74 Raid 0, Zalman 400 watt noise killer, ThermalTake Hardcano 13, Pioneer Dvr 111, Asus E 616A, Logitech mx 510, Dell 1905 fp 19 lcd, Sony Alpha 900+Corredo Sony/Minolta,Canon Pixma ip 4200, ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Grazie dell'informazione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Si, è normale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Che bello ragazzi sono riuscito ad abbassare le temp del hdd, mi è bastato comprare alla modica cifra di 7 "euri" questo dissi con 2 ventoline e le temp sono scese fino a 17 gradi... Un sogno
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.