|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
[xbox] Splinter Cell : Pandora Tomorrow
Ciao raga,ho la versione del gioco x la mia scatola nera e dorata
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: roma
|
defvi premere lo stick della levetta sinistra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
e deve funzionarte pe forza....mettiti bene di fronte al muro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho provato m:i operation surma e lo stick nn funziona......sarà ke si sarà rotto ho provato a smontare il pad,levato la levetta di controllo e ho notato ke anke se premevo col dito verso l'interno il meccanismo scendeva,si vedeva il tocco e il tic del contatto ma senza esito!!!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se lo porto in qualke centro assistenza me lo aggiustano??
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
![]() una volta che l'hai aperto la vedo dura ![]()
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ho trovato un modo x farlo funzionare.......devo premere con forza verso l'interno ( a volte nn lo fa e devo fare + tentativi) xò poi se muovo la levetta verso destra non è sensibile alla pressione cioè anke se la dirigo tutta verso destra cammina mentre nelle altre direzioni è sensibile.x farlo ritornare come prima devo staccare il filo del joypad e ricollegarlo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
1) quando accendi la console assicurati che gli stick siano in posizione neutra
2) quando entri nel gioco e controlli il personaggio fai fare agli stick analogici un giro completo lungo il perimetro, così dovrebbero "tararsi"... nel 1° a me capitava che Sam si muovesse da solo e facesse cose strane, così ho sempre risolto... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.