Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2004, 07:58   #1
Fleas
Senior Member

L'Avatar di Fleas

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Praga
[TO-CN + sped] Creative 3DBlaster Ti4200 + (forse) 9600Xt 256

Vendo Creative 3DBlaster Ti4200 64Mb.
Perfettamente funzionante completa di scatola, cavi, ecc...

Prezzo 75 euro

Questa è la vendita che mi interessa di più quindi gli dò priorità.

In più forse (ed è un forse) mi arriva una Sapphire 9600Xt 256Mb
Sarebbe una scheda che mi avanza quindi la venderei...
Interesserebbe a qualcuno?
E' di gennaio ma non ha scontrino. Marchiata Sapphire.
Nuova si trova poco sotto i 200 euro quindi pensavo che chiedere 145 euro possa andare...

Fatemi sapere così vedo se farmela portare o no... devo saperlo per oggi massimo domani...
Ricordo che non c'è nulla di sicuro!!!

Ciao

Ultima modifica di Fleas : 20-05-2004 alle 15:27.
Fleas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2004, 08:36   #2
peppequo
Senior Member

L'Avatar di peppequo

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ostia/Padova
La sapphire 9600XT 256Mb DVI viene 150,70 + IVA da Evol@@@@n, ho controllato solo li non ho fatto grossi giri, quindi......... se abbassi potrebbe interessarmi.
peppequo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2004, 08:49   #3
Fleas
Senior Member

L'Avatar di Fleas

Visto... evevo dato un occhiata alla sezione prezzi del sito e su qualche negozio online ma a quei prezzi non avevo trovato nulla...

Una limata posso darla
Tolgo 5 euro...
145 euro
Old 20-05-2004, 10:23   #4
principino1984
Senior Member

L'Avatar di principino1984

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
mi metto in coda se abbasi il prezzo di un po visto che non hai lo scontrino e quindi niente garanzia credo... io ti posso offrire 100 max 110euro...altrimenti la trovo nuova per 145 euro...
quello ke secondo me la fa svalutare moltissimo è il non avere lo scontrino.. fammi sapere...
Ciao
Marco
Old 20-05-2004, 10:33   #5
Fleas
Senior Member

L'Avatar di Fleas

sfido a trovarla a 145 euro ivata...

per quel prezzo la lascio dove stà... il fatto che io la prendo se qualcuno la vuole... se no la lascio al proprietario
Old 21-05-2004, 10:21   #6
Fleas
Senior Member

L'Avatar di Fleas

up!
Old 21-05-2004, 10:36   #7
principino1984
Senior Member

L'Avatar di principino1984

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
per la ati se riesci a dare un'altra bella limatina..io posso salire fino a 120 euro... ma di più nn riesco...nn è ke il mio "stipendio" da studente mi permetta troppe pazzie
ciao
Marco
Old 21-05-2004, 11:25   #8
helios2k
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Genova
forse interessato alla geforce 4200.......se limi un po' il prezzo: 70€ s.s. incluse.
Ha garanzia residua la scheda?
helios2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2004, 11:52   #9
Fleas
Senior Member

L'Avatar di Fleas

niente garanzia...
comunque è completa di tutto... mi pare che i cavi siano ancora inpacchettati
posso fare 70+ss
Old 21-05-2004, 13:30   #10
MilanForEver
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
interessatissimo alla 4200,ma con limata di prezzo...sul sito creative la trovi a 54€ compresa di iva e di s.s.

p.s.
sono di torino
MilanForEver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2004, 13:55   #11
helios2k
Member

Ritiro la mia offerta.............mi dispiace..........
In effetti ho potuto constatare sul sito Creative, quanto è stato detto nel post precedente bisogna però precisare si tratta di schede "refurbished" cioè di ritorno da interventi in garanzia e quindi "usate" e non nuove, tuttavia hanno una garanzia di 6 mesi, che le rende in ogni caso molto più appetibili della tua.
Quindi a meno di un forte sconto che renda la tua conveniente la prenderò da Creative. Fammi sapere entro questa sera se decidi per un taglio di prezzo.

prezzo Creative 54,90 iva e spedizione inclusa e 6 mesi di garanzia.
Old 21-05-2004, 14:00   #12
Fleas
Senior Member

L'Avatar di Fleas

Lo so che ci sono quelle schede sul sito della Creative...
Se vuoi spendere 54 euro puoi prendere quelle... c'è anche la spedizione compresa mi pare...

Comunque il prezzo rimane quello
Old 21-05-2004, 15:56   #13
helios2k
Member

La prenderò sicuramente dalla Creative.
Nulla di personale....ma sicuramente tra l'usato di un privato privo di garanzia e a maggior prezzo e quello della Creative testato e garantito per 6 mesi non penso che neppure tu avresti qualche dubbio sulla scelta, non è vero?

In ogni caso buona vendita, anche se qualcuno potrebbe obiettare sulla congruità del tuo prezzo rispetto alle regole del forum, anche se non penso si faccia riferimento specifico ai prodotti ricondizionati.
Old 21-05-2004, 16:08   #14
Fleas
Senior Member

L'Avatar di Fleas

Nessun problema... liberissimo di acquistarla dalla Creative

Il prezzo penso proprio che sia da regolamento.
Le schede che si prendono lì non sono nuove, sono schede rotte e riportate indietro alla Creative. Quindi il loro prezzo non penso sia da considerarsi come il nuovo (e quindi togliere l'IVA per calcolare l'usato).
La mia scheda è usata ma non ha mai avuto problemi...

Quindi, come da regolamento, mi pare che il prezzo sia in linea con quello del nuovo (quello che si trova)...

Il discorso di comprare o no hw ricondizionato penso che sia personale... io personalmente preferisco non prendere roba già rotta o che lo è stato... ma, come dicevo, è personale

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Microsoft: nessun legame tra update di a...
Rivoluzione in arrivo per Threads: il so...
Battlefield 6: molti utenti hanno giocat...
Acronis sfrutterà le NPU delle CP...
ChatGPT, le chat possono essere segnalat...
Xiaomi lancia HyperOS 3 basato su Androi...
Tesla lancia la Model Y Performance: nuo...
HPE aggiunge nuove funzionalità d...
Socket AM5 a rischio? ASRock prova a spe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian