|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Praga
|
[TO-CN + sped] Creative 3DBlaster Ti4200 + (forse) 9600Xt 256
Vendo Creative 3DBlaster Ti4200 64Mb.
Perfettamente funzionante completa di scatola, cavi, ecc... Prezzo 75 euro ![]() Questa è la vendita che mi interessa di più quindi gli dò priorità. In più forse (ed è un forse) mi arriva una Sapphire 9600Xt 256Mb ![]() Sarebbe una scheda che mi avanza quindi la venderei... Interesserebbe a qualcuno? ![]() E' di gennaio ma non ha scontrino. Marchiata Sapphire. Nuova si trova poco sotto i 200 euro quindi pensavo che chiedere 145 euro possa andare... ![]() Fatemi sapere così vedo se farmela portare o no... devo saperlo per oggi massimo domani... Ricordo che non c'è nulla di sicuro!!! Ciao
Quel mattino il sole era alto e i sette nani invidiosissimi come al solito; e non solo del sole, ma anche dei venti perche' erano piu' di loro. Ultima modifica di Fleas : 20-05-2004 alle 15:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ostia/Padova
|
La sapphire 9600XT 256Mb DVI viene 150,70 + IVA da Evol@@@@n, ho controllato solo li non ho fatto grossi giri, quindi......... se abbassi potrebbe interessarmi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Visto... evevo dato un occhiata alla sezione prezzi del sito e su qualche negozio online ma a quei prezzi non avevo trovato nulla...
![]() Una limata posso darla ![]() Tolgo 5 euro... 145 euro ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
mi metto in coda se abbasi il prezzo di un po visto che non hai lo scontrino e quindi niente garanzia credo... io ti posso offrire 100 max 110euro...altrimenti la trovo nuova per 145 euro...
quello ke secondo me la fa svalutare moltissimo è il non avere lo scontrino.. fammi sapere... Ciao Marco
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sfido a trovarla a 145 euro ivata...
![]() per quel prezzo la lascio dove stà... il fatto che io la prendo se qualcuno la vuole... se no la lascio al proprietario ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
per la ati se riesci a dare un'altra bella limatina..io posso salire fino a 120 euro... ma di più nn riesco...nn è ke il mio "stipendio" da studente mi permetta troppe pazzie
![]() ![]() ciao Marco
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Genova
|
forse interessato alla geforce 4200.......se limi un po' il prezzo: 70€ s.s. incluse.
Ha garanzia residua la scheda? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
niente garanzia...
comunque è completa di tutto... mi pare che i cavi siano ancora inpacchettati ![]() posso fare 70+ss ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
interessatissimo alla 4200,ma con limata di prezzo...sul sito creative la trovi a 54€ compresa di iva e di s.s.
p.s. sono di torino |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Ritiro la mia offerta.............mi dispiace..........
In effetti ho potuto constatare sul sito Creative, quanto è stato detto nel post precedente bisogna però precisare si tratta di schede "refurbished" cioè di ritorno da interventi in garanzia e quindi "usate" e non nuove, tuttavia hanno una garanzia di 6 mesi, che le rende in ogni caso molto più appetibili della tua. Quindi a meno di un forte sconto che renda la tua conveniente la prenderò da Creative. Fammi sapere entro questa sera se decidi per un taglio di prezzo. prezzo Creative 54,90 iva e spedizione inclusa e 6 mesi di garanzia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Lo so che ci sono quelle schede sul sito della Creative...
![]() Se vuoi spendere 54 euro puoi prendere quelle... c'è anche la spedizione compresa mi pare... Comunque il prezzo rimane quello ![]()
![]() |
#13 |
Member
|
La prenderò sicuramente dalla Creative.
![]() Nulla di personale....ma sicuramente tra l'usato di un privato privo di garanzia e a maggior prezzo e quello della Creative testato e garantito per 6 mesi non penso che neppure tu avresti qualche dubbio sulla scelta, non è vero? In ogni caso buona vendita, anche se qualcuno potrebbe obiettare sulla congruità del tuo prezzo rispetto alle regole del forum, anche se non penso si faccia riferimento specifico ai prodotti ricondizionati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Nessun problema... liberissimo di acquistarla dalla Creative
![]() Il prezzo penso proprio che sia da regolamento. Le schede che si prendono lì non sono nuove, sono schede rotte e riportate indietro alla Creative. Quindi il loro prezzo non penso sia da considerarsi come il nuovo (e quindi togliere l'IVA per calcolare l'usato). La mia scheda è usata ma non ha mai avuto problemi... ![]() Quindi, come da regolamento, mi pare che il prezzo sia in linea con quello del nuovo (quello che si trova)... Il discorso di comprare o no hw ricondizionato penso che sia personale... io personalmente preferisco non prendere roba già rotta o che lo è stato... ma, come dicevo, è personale ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.