|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
come utilizzare cuteftp
qialcuno mi puoùò spiegare come funziona cite ftp?
Come faccio a scaricare o meglio a trasferire il mio sito? Vi prego |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
quale server?
quale server devo scegliere?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
.
Il server dove hai acquistato lo spazio web........
aruba.it ecc................. Vorrei allegarti la foto per farti vedere com e' , il problema che 25 kb che abbiamo a disposizione nn permette di visualizzarla bene................. ESEMPIO: Profile name:------------fortunecity.it Host name adress:-----fortunecity.it host type:----------------Automatic detect User id:-------------------**************** Password:---------------**************** UNa volta che accedi al programma devi cme gia detto trascinare i file nella finestra di destra.......... Spero abbia capito!!!!!!!!!!! Bye Ultima modifica di Vespalonga76 : 04-04-2004 alle 12:12. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
grazie
ho capito perfettamente cosa dice
ti volevo chiedere un'altra cosa esiste il cute ftp in italiano? Sarebbe una cosa meravigliosa grazie di nuovo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara
|
Mi sa che non esiste proprio in italiano.
Cmq è abbastanza semplice da capire anche se è in inglese; usa termini chiave che non hanno bisogno di traduzione. Ciao
MB ASUS P5Q pro - CPU Intel q9550 - RAM 2x 2048 Transcend 1066Mhz - HD 2x Raptor 74Gb RAID 0 + WD2500 7200rpm 250GB - VGA Shappire 4870 512Mb TOXIC - CASE CoolerMaster HAF 932 - PSU Enermax Modu82 625Watt - DVD 2x LG gh22 ns30 - Display Samsung SyncMaster 2493HM + SincMaster 970p - NAS D-link DNS-323 (500gb Raid1) + ASUS eeePc 900 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
.
Se esiste cute ftp in italiano nn ti so dire ...........
Ma di certo ti posso assicurare che esiste ws_ftp in Italiano........ Io penso che nn c e' ne sia bisogno visto che e' proprio basilare e non utilizza linguaggi complicati............ Bye |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.