|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
consiglio su porta DVD
Siccome la mia raccolta di DVD inizia a farsi troppo "lunga" per stare su di un bordo inutilizzato della scrivania, mi sono deciso ad acquistare un porta DVD decente.
Oggi ho provato a cercare in alcuni centri commerciali ed ipermercati, le uniche soluzioni che ho trovato sono quegli odiosi armadietti con tutti i comfort posssibili tipo cassetti che escono e robe varie. Quello che mi serviva era una sistemazione più semplice, insomma un sorta di libreria ma con ripiani ad altezza DVD + 5/6 cm per i box delle collection. Ho fatto un giretto sul sito internet di Ikea, ho trovato delle belle cose ma troppo strette. Siamo sui 40 cm, mentre io necessito di un mobiletto di circa 80 cm. Sapendo che molti articoli non sono presenti sul sito e sapendo che questo forum è frequentato da molti cultori dell'Ikea, mi illuminate su una soluzione ad hoc made by Ikea? Ringrazio in precedenza. Sia mia madre sia la Sig. Consuelo vi ringraziano più di me visto che spesso devono mettere a posto la mia stanza. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Libreria "Billy", è 80 cm di larghezza, 180 circa di altezza, ripiani configurabili a piacere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Perfetto, la trovo sul sito? Spero che mi dirai di no, perchè l'ho girato in lungo ed in largo. Mi sentirei un po' demente nel sentire che c'era. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
come non detto...
Grazie, mitica.... costa anche poco. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
C'è pure da 60, in più finiture.
![]() Comunque sul sito neppure ci ho provato ad andare... sono troppo lento... ma ne ho diverse qui a casa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Spiega una cosa: è componibile, cioè posso prendere quanti ripiani voglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Saranno 25 cm. E' componibile fra più moduli, ci sono i moduli base, 80x180 e 60x180 poi ci sono i rialzi, da 80x80 e 60x80 e all'interno hai una serie di ripiani predefinita ma ampliabile a piacere acquistandone successivamente. Se vuoi qualcosa di più piccolo c'è il porta CD che è largo sui 20 cm ma puoi comporre in quantità per fare una parete attrezzata. Ma non mi ricordo il nome. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Sono 28 cm, vanno appunto bene per la conformazione morfologica della "zona porta" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
trovi qualcosa anche nei Brico Center anche se vedo che oramai hai deciso per il mobiletto ikea
![]()
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
sono aperto anche ad altre soluzioni ma sono più propenso all'Ikea per 2 motivi: - conosco la strada per arrivarci - è aperto di domenica, dunque posso andarci anche domani |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
ultima cosa....
accettano assegni? Chiedo questo a titolo preventivo perchè mio papà non mi ha lasciato la carta di credito (e non torna fino a lunedì) e vorrei evitare di usare la postepay per via del limiti di spesa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
![]() p.s. ma poi in teoria tu non potresti mica usare la cc di tuo padre... da voi non controllano un documento quando usate la carta di credito ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque in genere non chiedono un documento, una volta mia mamma è andata con la carta di credito di un altra persona alla Combipel di Castelletto Ticino e non hanno manco guardato di chi fosse. Idem per me. In ogni caso ho una delega nel portafogli, nella quale mio padre mi autorizza all'utilizzo della carta n. xxxx. Vi è allegata fotocopia fronte retro della carta e di un documento d'identità. Vi è la firma di mio padre ed il timbro della filiale della banca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
Loro controlleranno l'identità di chi ha l'assegno e dell'intestatario, e ti chiederanno un documento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Beh, tanto il conto è mio. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.