|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Un pensiero che dovrebbe far riflettere...
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. PS: immaginatevi la musichetta de "L'ultimo dei mohicani" (è la stessa di Fernet Branca mi pare), ci starebbe proprio bene in uno spot tv di pubblicità progresso... Io sono uno di quelli che crede in se stesso. Spero lo facciate anche voi... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Il mio PC non potrebbe funzionare con un ali da 250W, ma lui non lo sa e funziona lo stesso!!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ma hanno calcolato anche la forza e l'impegno che il calabrone mette nello sbattere le ali?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Un pensiero che dovrebbe far riflettere...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
La mia morosa mi ama tanto anche se io le metto le corna... ma lei non lo sa e così non mi molla!
(Tanto per precisare era una battuta... sono single |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
il mio pc non dovrebbe mai inchiodarsi con linux, ma la mia ram è marcia e non lo sa, e ogni tanto si inchioda lo stesso
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Io dovrei lavorare ora invece di cazzaggiare....ma il mio capo non lo sà e cazzeggio lo stesso
Io dovrei studiare a casa invece di cazzaggiare.....ma il mio professore non lo sà e cazzaggio lo stesso
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: Re: Un pensiero che dovrebbe far riflettere...
Quote:
Ma alla fine della fiera.... sto calabrone sa o non sa che c'è chi sa che lui non sa di non saper volare?
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ragazzi dai qualkuno dica a sto calabrone ke nndeve volare,forza avanti....daaaai su...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.