|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
NERVOSISMO ...E ....AUTOCONTROLLO..
Purtroppo quando mi innervosisco ...non ho l'autocontrollo....!!! Ho un carattere da far schifo....(solo quando mi arrabbio)
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Dai compare..... non ti scoraggiare, ank'io sono sempre un tipo tranquillo, ma appena perdo le staffe, scazzo, non ragiono +. Sai qual'è la soluzione?? Mi sparo un paio di canzoni dei korn nelle vene, tipo got the life e blind, e a furia di pogare mi calmo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
bip
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Tu no?
affari OK con: Cappej; Damy83(x 2);xej;Plextor;SuperLory; tancrozio;argo771;marcopaia1; Isomarcus;matrizoo;Joker80; acalex_2000;pindanna; amd4ever;FA.Picard; tari80;mimmuzzo;gegeg;giova22; simpon;toelupe;jokervero; ARTEX;Vin81;ElGringo;igiolo; MrBrown;bimbo-gio;FIGJAM; vitemi;acse;remake; Pi.eRre.2006;asdasdasdasd;thoby; HAVOC`; CrAcK`; Ar_Es ...e altri su vari forum...EBAY Advanced-Carbon 29 feeds +
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Re: NERVOSISMO ...E ....AUTOCONTROLLO..
Quote:
Così impari ad autodominarti. Oppure vai a fare boxe così sfrutti il tuo impeto. Non è detto che devi combatterlo per forza ...
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Re: Re: NERVOSISMO ...E ....AUTOCONTROLLO..
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
chiaro caso di psicopatia...sei decisamente da ricovero...hai uno sdoppiamento della personalita!!!
![]() Hey no...scherzavo... aspetta si... no volevo dire che aiaa ahiaaa BOM SPACK STRAP CROCK... Ragaffi e' vefamente incaffato nefo!! ![]()
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Tuono_Blu : 02-04-2004 alle 00:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foligno
|
Re: NERVOSISMO ...E ....AUTOCONTROLLO..
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.