|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12277.html
I produttori taiwanesi di memorie illustrano la propria strategia per la diffusione delle nuove DDR2 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Tutti i produttori ritardano l'adozione delle DDR2, forse spinti dall'ultimo periodo non proprio entusiasmante per le ram. Solo Twinmos farà uscire i propri prodotti per tempo, che sia una mossa azzeccata o troppo azzardata?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
per me troppo azzardata....come sta la diffusione di schede madri con slot per ddr2?!??!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
|
Who dares wins......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Vicenza
|
A me sembra che da quando sono state annunciate DDR-2 i prezzi delle DDR sono solo aumentati!!!Spero sia vero che "calino nel corso dell'anno..."
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Nuovo Socket, DDR2, HD-DVD, PCI Express, SATA 300mb/sec..... Spero non siano i requisiti minimi per DOOM 3 o HALF LIFE 2! In ogni caso... Prima che tutto questo diventi uno standard ci vorra' del tempo... E sicuramente dei soldi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
OT: who dares wins...mitico gioco per C64! ah, che nostalgia...sono solo io abbastanza vecchio da ricordare questo antesignano del già vecchissimo ikari warriors? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ci vorrà del tempo per la loro maturazione....ma è un processo che prima o poi doveva cominciare perchè ormai alle ddr hanno tirato il collo al max.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Vigevano & Vercelli
|
Secondo me appena la produzione va a pieno regime, le mobo con ddr2 spunteranno come funghi cacciando le vecchie ...
in quel caso, dolente o nolente, cè le dobbiamo com prare per forza ... timing o non-timing |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Turin -> only "by night"
|
trick e trackete...!
Per ora le DDR2 hanno solo il fatto di avere scritto "2" dopo DDR, poi tanta trepidazione nell'intravedere chissà quale incremento di prestazioni rispetto le DDR400... Boh, sembra che tirare fuori nuovi standard VALIDI a livello prestazionale sia un gioco da ragazzi....
Mettetevi e riprogettate da zero tutta la circuiteria e il processo realizzativo e se riuscite a fare questo salto di prestazioni portate il vostro progetto a Taiwan... e fatevi i soldi!!!! ![]() ...okkio allo spiaggio industriale eh... ![]() (sempreee in aguaaaato...) ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
|
Aspetto la diffusione delle ddr2 solo perchè possano scendre i prezzi delle ddr1 !!! almeno ci spero !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
io dico che sarà il contrario...
male per noi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
O.T.
Quote:
Come vedi , di "vecchi" videogiocatori , c'è ne almeno un'altro..... ![]() ![]()
Prima di intraprendere il viaggio della vendetta , scavate due tombe......... Confucio - Il mio Clan di CoD4 I7-920-EVGA X58 SLI-OCZ DDR3 PC3-10666-XFX 285 GTX 1GB - 2x WD 1 TB SATAII RAID ED-raid 0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Turin -> only "by night"
|
O.T. but... good times!
[quote]Originariamente inviato da nonikname
Non mi ricordo se è uscito prima commando o Who dares wins , andavano molto nell'85 questo tipo di giochi a scorrimento verticale con soldati o astonavi che dovevano avanzare ....(Shoot ´em up) Come vedi , di "vecchi" videogiocatori , c'è ne almeno un'altro..... ![]() ____________________________________________________ .. FAI PURE TRE va.....! ![]() Erano fikissimi...!!!! che tempi(erano brutti da vedere ma chissà perchè ti piacevano e ti prendevano per ore e ore... chissà dove sta la verità di tutto questo....) ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
@lovin' angel
le ddr2 funzionano a voltaggi inferiori
ergo: meno consumi ergo: meno riscaldamenti questo è già un vantaggio da non sottovalutare, speciamente se rabbrividite al pensiero della necessità di raffreddamento attivo per la ram.... like me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Oltre all'immagine di Commando, non era possibile mettere anche la stupenda colonna sonora di Rob Hubbard?
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys Ultima modifica di cdimauro : 22-04-2004 alle 20:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Prima di intraprendere il viaggio della vendetta , scavate due tombe......... Confucio - Il mio Clan di CoD4 I7-920-EVGA X58 SLI-OCZ DDR3 PC3-10666-XFX 285 GTX 1GB - 2x WD 1 TB SATAII RAID ED-raid 0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Re: @lovin' angel
Quote:
PC2-4300 (DDR2-533), CAS Latency 4, 1.8 volts Resta il fatto che a parità ti frequenza le DDR2 sono un ciclo di clock più lente delle DDR sul CAS , e considerando che non ho mai visto un modulo di ddr (anche a 550) superare i 40 gradi , non vedo tutti i benefici che vede intel ....(almeno fino alle ddr2 533 , poi andando su di freq. i cas bassi verranno bilanciati , ma per ora è il solito cambio di standard voluto solo dal mercato e non dalla necessità di ampliare un eventuale collo di bottiglia , dato che oltre alla CPU anche il chipset sono fermi a 6.8Gb/s teorici , compreso il 925 + socket T imminente..)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
lo shot mi fa' venire in mente commando.. ecco! ora mi tocca riaccendere il commodore per togliermi la curiosita'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
qualcuno mi sa spiegare bene la differenza ra le ddr e le ddr2? ancora non ho capito quali strabilianti benefici dovrebbero portare!
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.