|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
[BRESCIA]Vendo Abit ic7 e Asus p4p800 praticamente nuove
Come da oggetto.
La ic7 la avevo presa perchè la mia p4p800 che avevo era morta inspiegabilmente e non potevo rimanere senza pc. Ora mi è tornata la p4p800 sostituita e mi ritrovo con 2 mobo nuove. Le vendo entrambe perchè ho comprato una ic7 usata rev 1.0 ababstanza datata che ha già la vdimm mod fatta egregiamente da fluctus ed è molto complicata. Per venire al sodo: Abit Ic7 rev 1.1 (ultima rev) completa di tutto con fattura del 16/02/2004 (usata 2 settimane neanche)---> 130+ss Asus p4p800 liscia (gigabit lan e ottimo audio inclusi) completa di tutto, rev 2.0 (ultima rev) con fattura del 13/06/2003 perchè è stata sostituita a fine febbraio 2004 e ho la fattura di quella vecchia (garanzia 2 anni a partire da quella) ---> 80€+ss Precedenza consegna a mano zona BS, se spedisco spedizione in j+3, j+2 o j+1 a carico del destinatario, pagamento con bonifico anticipato. Ultima modifica di Diablo IV : 23-03-2004 alle 16:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
ma na bella letta al regolamento no vero.
il prezzo della IC7 è assurdo, nuova costa meno.... devi vendere al netto dell'iva, tu stai vendendo a prezzi del nuovo iva inclusa. questo è un mercatino dell'usato, non un negozio on-line.
PAGINE PERSONALI: I MIEI AFFARI: [201 Trattative] @ America's Army Official Clan @ PAGINE COMMERCIALI: Vendo: Xbox + accessori $ Vendo: P4 2,8M0 completo vendo singoli pezzi Ultima modifica di sicuzzo : 23-03-2004 alle 17:24. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
In coda per un amico per la p4p800 ma con S.S. comprese
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
Cosa per la Asus a 80 spese incluse
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
per essere al primo messaggio sai già
modificare il messaggio stesso? complimenti ciao
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
riguardo all'edit era x ortografia, la prossima volta lo specifico, non vedo perchè arrabbiarsi, edit dopo 2 minuti dal post.
La ic7 costa meno nuova? specificare dove in pvt plz. cmq per la ic7 scendo a 120+ss non sotto... considerando che è nuova e nuova costa 124+iva e già togliere l'iva per me è una grave perdita per 2 settimane scarse di utilizzo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
non mi arrabbiavo figurati
la mia era pura invidia: ciao
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Tutto sembrerebbe coincidere |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
Quote:
nella sezione prezzi di questo forum la trovi a 127 iva inclusa oppure se vuoi ti do' altri link di dove si trova ancora a meno
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
si ero anche interessato in quel thread,
beh mi metto in coda allo stesso prezzo (85€) anche qui byez! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chissà diablo 3 cosa avrà comprato
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
80 ss incluse con fatture e pagamento post prova...
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
si ho preso io quella di kinderboy, a 90€ comprese ss (j+1)moddata senza garanzia e parecchio vecchiotta, non vedo cosa ci sia di male.
p.s.: Con l'altro nick (Diablo 2) quando loggo e posto mi richiede ancora il login 127 iva inclusa nuova? azz. Scendo a 100 allora. se per voi una mobo con 2 settimane di vita vale come una con 1 anno di vita e per di + senza garanzia chiudete pure il thread edit: mi scuso ma online non la vedevo a meno di 124+iva Ultima modifica di Diablo IV : 24-03-2004 alle 15:43. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Diablo mi dici quanto sale la IC7?
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di Diablo IV : 24-03-2004 alle 15:41. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
concludiamo anche subito |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
se fa i 300Mhz in 5:4 te la prendo al 100% non hai proprio modo di provare un 2400C per vedere se ci arriva?
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
purtroppo no...
cmq la vendita della ic7 è sospesa x adesso... la mobo di kinderboy nn parte... vediamo se risolviamo... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.