|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Publicità HP
Qualcuno sa per caso come si chiama la colonna sonora della publicità dell'HP ?
Se lo sapete grazie mille! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Se non è cambiata ultimamente è questa:
The Cure - Picture of you |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
confermo, è dei Cure. però la nuova pubblicità che fa vedere i dipinti della national gallery ha un'altra colonna sonora
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
L'ultima pubblicità della hp, quella della nartional gallery di londra, credo sia una delle più belle degli ultimi tempi!
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Si.. quella della national gallery.. veramente carina.. soprattutto la colonna sonora
Quella di prima era dei Cure.. questa? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
[OT]
Io mi sono pisciato addosso dal ridere quando ho visto che hanno cambiato pubblicità, dato che evidentemente HP non aiuta proprio per niente a vincere in F1, il team bmw-williams! [/OT] |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
carina come pubblicità...c'è però da dire anche che non ha molta concorrenza, ora come ora trovo ben poche le pubblicità fatte con un minimo di decenza.
Ho trattato con: Zano, Grey.fox, Skeja, KamiG, plc42, Iceworld, Manuelcese20, Alfagd, Mad_max2000, Legolas 81, weedmasta, Spank,LoveOverclock, Mastla, Rac00n,Ayrton,Felipe,Simonov,JokerVero,Mabru,Malleus,Jacopastorius! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
la musica dello spot HP e National gallery è un jingle originale, non in commercio
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo.. ok.. Ma intendevo se avesse un nome e se "per puro caso" avessi potuto trovarla da qualche parte... |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Condivido.. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.