|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Problemi stored procedure
ho fatto una stored procedure
e ora sto provando a lanciarla col query analyzer di microsoft sql server 2000 ho un sacco di parametri, ma uno in particolare mi da dei problemi... p_fa_codice se non gli passo quel parametro mi dice che devo passargli il parametro... e se glielopasso mi dice che devo dichiararlo..... cosa può essere?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Re: Problemi stored procedure
Quote:
sono un deficente. almeno un 3 righe di insulti a 1024*768 dovrebbero bastare... in pratica associavo una query ad una variabile e in fondo alla stored procedure facevo exec sp_executesql @SQL_STATEMENT la cazzata era che all'interno della select c'era scritto @p_fa_codice così durante l'esecuzione dello statement.. quindi solo la select senza dichiarazione di variabili mi diceva che una variabile non era dichiarata... se in vece non glielapassavo mi diceva che mancava in quanto la variabile era stata dichiarata dopo il nome dell stored procedure... sono un coglione... c'ho perso mezza giornata ieri
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: fra casa e lavoro
|
insulti assortiti per 3 righe a 1280*1024 'chè non ho voglia di cambiare risoluzione insulti assortiti per 3 righe a 1280*1024 'chè non ho voglia di cambiare risoluzione insulti assortiti per 3 righe a 1280*1024 'chè non ho voglia di cambiare risoluzione insulti assortiti per 3 righe a 1280*1024 'chè non ho voglia di cambiare risoluzione insulti assortiti per 3 righe a 1280*1024 'chè non ho voglia di cambiare risoluzione insulti assortiti per 3 righe a 1280*1024 'chè non ho voglia di cambiare risoluzione
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.