|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: berghem
|
programma per masterizzazione dvd
ho già un masterizzatore liteon cdr ho acquistato un masterizzatore dvd (ancora liteon) bulk c'era solo powerdvd ed un programma (sonic mydvd)che non mi piace e non lo conosco come lo uso?? visto che nero che ho già per l'altro masterizzatore non mi vede il dvd-r ??
devo installare due programmi diversi? devo ricomperarmi nero in versione completa non quella in bundle con il primo masterizzatore? chi mi aiuta grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Penso che tu abbia un Nero molto vecchio che non supporta i Dvd, prova a scaricare l'ultima versione
![]() Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rimini
|
Scarica l'ultima versione di nero (mi pare la 6.3.x) e poi scaricati Dvd Shrink (Freeware). Con questi due SW fai tutto quello che può servirti.
Nero per masterizzare e DvdShrink per "preparare" i dvd video. Ciauz
I bikers di Rimini, sito ufficiale: http://www.MotoRn.it PC: AMD Athlon Xp 1600+ | 512MB DDR | MB DFI AD70-SC | Ati Radeon 9800 Pro| Scheda Tv: Empire All In One Video - VGear | SBLive! 1024 | Creative Cambridge SoundWorks 5.1 | HDD IDE: MAxtor 40GB e 120GB | DVD-ROM Hitachi GD7000 | Master. DVD LG4040B FW A302 | Monitor Sony 19'' Trinitron E400 | APC Back-UPS CS 500 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: berghem
|
il nero che ho io ha la possibilità di settare dvd cd etc etc credo sia già una versione successiva alla 6.0 il masterizzatore cdr ha 6mesi, devo verificare ora sono al lavoro il pc è a casa!
ditemi se sbaglio ma credo che il problema sia dovuto al fatto che nero in bundle con il masterizzatore cdr, non riconosce o non permette di utilizzare il mio nuovo masterizzatore dvd !!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.