Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2004, 18:47   #1
chaosengine
Senior Member

L'Avatar di chaosengine

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
[ROMA] COMPUTER XP1700

Vendo x conto di un'amico il pc cosi composto

Cabinet nero molto bello con finestra laterale
ali da 300w
Sk madre asrock K7VT2
http://www.asrock.com/product/product_k7vt2.htm
Cpu AMD XP 1700 Thoro A + dissy vOlcano 6 mi sembra
Due dimm da 128mb Pc133 Totale 256 mb
Hdd 20GB 7200 RPM
Dvd toshiba 16x
Sk video Ati 9200 128Mb Dvi VGA TVOUT
Sk tv satellitare Skystar2

Tutto 295 EURO
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=-
chaosengine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 18:52   #2
chaosengine
Senior Member

L'Avatar di chaosengine

Dimentico
Solo consegna a mano
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=-
Old 14-04-2004, 20:50   #3
BlackDevil
Member

L'Avatar di BlackDevil

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Vicenza
Re: [ROMA] COMPUTER XP1700

Quote:
Originariamente inviato da chaosengine

Sk tv satellitare Skystar2
Offro € 25,00 + S.S.

BlackDevil
Gigabyte GA-7nnxp / AMD 2600+@3200+ Barton / Aero 7 in Rame / 2 x 512 DDR PC 3200 Kingston Dual-Channel / 2 x 120 Gb Maxtor S-Ata Raid 0 + 1 x 80 Gb Maxtor IDE / Hercules 3D Prophet 9600 Pro 128 Mb/Masterizzatore DVD Nec ND-1300 / Masterizzatore DVD LG GSA-4040B/Lettore DVD LG
BlackDevil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2004, 14:14   #4
chaosengine
Senior Member

L'Avatar di chaosengine

uppete
Old 16-04-2004, 08:39   #5
Darkman67
Senior Member

L'Avatar di Darkman67

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Interessato....

Sarei interessato solo a MOBO e CPU+Ventolina.......
Lo smembri il PC ??
Quanto vorresti per questi pezzi ??
Consegna a mano........

Saluti....
Old 16-04-2004, 16:09   #6
chaosengine
Senior Member

L'Avatar di chaosengine

Il mio amico non smembra
Old 17-04-2004, 08:51   #7
chaosengine
Senior Member

L'Avatar di chaosengine

uppetino
Old 26-04-2004, 10:54   #8
bs_ramin
Senior Member

L'Avatar di bs_ramin

Iscritto dal: Mar 2002
Città: [RM]
Quote:
Originariamente inviato da chaosengine
uppetino
è ancora disponibile ?

se ti interessa 150€ e lo vengo a prendere anche oggi pomeriggio
Old 26-04-2004, 15:06   #9
chaosengine
Senior Member

L'Avatar di chaosengine

la venduto il mio amico
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian