|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: come in Africa i leoni qui le pecore e i montoni
|
demo ut2004 on-line
Come si fa a giocare on-line con la demo di ut2004???
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
Re: demo ut2004 on-line
Quote:
2) Lanci la demo 2) fai doppio click su un server qualsiasi..... ce ne sono a bizzeffe, ma ti consiglio quelli italiani di NGI , pingano davvero bene
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: come in Africa i leoni qui le pecore e i montoni
|
Se ad esempio voglio giocare con un mio amico... come faccio???potresti spiegare dettagliatamente per cortesia'??
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
cmq , quello che devi faer è questo. Se volete giocare in un server dedicato (esempio appunto NGI) dove ci saranno anche altri utenti, non dovete fare altro che scegliere l'opzione gioca in rete e poi scegliere la modalità di gioco e infine cliccare tutti e due nello stesso server . Se invece volete giocare da soli , (cosa ceh non ho mai fatto con UT2004 demo) , uno dei due (in genere quello che possiede la connessione con piu banda ,esempio ADSL) dovrà creare una sessione di rete (server) , poi dovrà passare il proprio indirizzo IP all'altro utente in modo tale che possa accedere alla sessione di gioco creata. Se non sono stato troppo chiaro.... appena ritorno a casa te la faccio piu dettagliata passo passo, ma non prima di martedi purtroppo.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.