|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: TAMAI
|
Un ultimo consiglio
Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo in questo forum, e sono a chiedervi un consiglio sull'acquisto del mio primo portatile.cominciamo a dire subito che mi dovrà servire principalmente x programmare (usando programmi tipo: jBuilder, VisualStudio, XMLspy) poi dorà garantirmi il normale uso di programmi office, internet, e-mail.... Se ci scappa, ogni tanto può darsi che venga usato x farci girare qualche giochino Un ultima cosa il portatile dovrà disporre di connessione wireless (802.11b) e soprattutto tenete conto che dovrò portarmelo dietro quasi ogni giorno questo implica un peso contenuto(non superiore a 3.2kg) e buona autonomia(>3 ore) Vagando in giro x internet e leggendo molti forum sono riuscito a scovare un solo portatile che sembra faccia al caso mio, ed è il seguente: Acer TM 291lmi pentium M 1.4ghz ram 512 mb disco 40gb display 15" a 1280x768px video integrata(intel extreme 2) wireless integrata autonomia 5 ore circa peso 2.84kg i pro i contro voi che ne dite può andar bene??? ![]() ![]() ![]() e soprattutto avete qualcos'altro da propormi(no MAC)???(il budget a mia disposizione è un pò limitato circa 1500€) attendo speranzoso una(anzi + d'una) risposta. vi ringrazio e saluto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.

sull'acquisto del mio primo portatile.