|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Setidriver mod 2: il setidriver nascosto by GHz!
Dopo giorni di lavoro, è finalmente pronta la nuova versione di setidriver moddato per il nostro team!
La novità principale riguarda la possibilità di nascondere totalmente il setidriver! Inoltre sono stati aggiunti nuovi pulsanti per accedere direttamente alle principali classifiche e alle pag + importanti del forum. Il logo è rinnovato, l'ho fatto io, simile a quello del database, cmq se qualcuno si vuole offrire per creare nuovi loghi è ben accetto! Un grande ringraziamento al mio amico Alessandro, la cui partecipazione ed il suo impegno sono stati di fondamentale importanza per la realizzazione di questo progetto! ![]() Ecco qua lo screen del nuovo setidriver: ![]() Vi piace? ![]() La funzione di nascondimento è attivabile tramite la spuntina "Nasc. SetiDriver" in alto. Molto utile nel caso di scaccolo di sgamo e infezione di altri PC! Quando è invisibile non c'è + l'icona nella systray e all'apertura nessuno si accorgerà di nulla...provare per credere! Per riaprire setidriver una volta lanciato nascosto si deve digitare una combinazione da tastiera che è ALT + S E T I Per questa funzione è necessaria una DLL che deve stare insieme al setidriver, cioè nella solita cartella. Se non c'è non si avvia il setidriver, quindi non dimenticatela! Rispetto alla versione originale del setidriver sono state apportate le segiuenti modifiche: - Possibilità di lavorare con client rinominati in quasiasi nome (cioè del tipo *.exe); - Possibilità di nascondere totalmente setidriver (visibile solo dal taskmanager). - Inserito logo team e pulsanti di accesso alla home di hwupgrade, alla nostra sezione del forum, al database dinamico prestazionale di hwupgrade, e alle varie classifiche seti. - Tradotto in ita; ATTENZIONE: è stata rilevata un'incompatibilità della funzione di recupero da tastiera con i sistemi Windows 9x e WinME. Per tali sistemi è consigliato l'uso della versione del setidriver mod precedente, scaricabile da qui http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=631430 I link: Download SetiDriver mod 2 Download SetiDriver mod 2 sorgente Sito ufficiale del SetiDriver: http://www.wakeassoc.com/setidriver/ Per commenti/impressioni/suggerimenti e supporto tecnico scrivetemi pure qua sul forum o in privato. Have fun with mod 2!!! Buon scaccolo (di sgamo
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!! ![]() Ultima modifica di GHz : 15-04-2004 alle 23:30. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Re: Setidriver mod 2: il setidriver nascosto by GHz!
Quote:
Scusami GHz, ma cos'è il supporto teacico? Comunque ho già provato il SETI Driver. Lavoro egregio!
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
|
Re: Re: Setidriver mod 2: il setidriver nascosto by GHz!
Quote:
![]() Quote:
![]() GHz!
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Re: Setidriver mod 2: il setidriver nascosto by GHz!
Quote:
p.s. mi sa che mi hanno cancellato un post ieri sera... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Surbo (Lecce)
|
ok!!
bel lavoro! quindi oltre la funzionalita` del invisibilita` posso rimanere con il mio setidriver? o c`e`qualche opzione importante?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Ottimo Lavoro Ghz!!!
infettero' anche il cellulare adesso |
|
|
|
|
|
#7 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Sono contento che vi sia utile, ci abbiamo lavorato un bel pò! Quote:
Quote:
Grazie nonnovi! Infetta tutto! Ciao, GHz!
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!! ![]() Ultima modifica di GHz : 06-04-2004 alle 18:57. |
|||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: modena
|
Un mito !!!!!!!!
Ghz senti come funziona l'invio automatico? mi spiego la trasmissione inizia quando la cache è vuota? Altra domanda è nascosta anche la finestra dos in trasmissione? Sto pensando di infettare IL PC PROIBITO che in se non è potente, ma è la sfida
|
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per infettare il pc con questa versione puoi fare una bella cache grossa....e poi quando è tutto pronto svuoti e porti le nuove wu. Ciao e buon scaccolo! GHz.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carpegna
|
Stavo pensando di fare una specie di "setipack" per i nuovi iscritti al team per facilitare le varie configurazioni e installazioni In pratica gli metto dentro Setidriver mod 2 (ovviamente ) setispy e client testuale, così si scaricano questo e sono a postoNon sarebbe utile? Magari gli si può mettere anche l'installazione automatica |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: modena
|
Purtroppo se mi scoprono sul pc proibito la morte sarebbe il minore dei problemi
Comunque è bellissimo, appena ho finito la cache monto la Mod2 propongo l'elevazione di Ghz a THZ si propone standing ovation per il mod.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
bel lavoro
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: al nord
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Complimenti! Ottimo lavoro!!
Comunque io aspetto ancora il Seti-virus...
|
|
|
#18 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie ! Si, l'idea del pack è buona...hai PVT! Quote:
Grazie Paolo! Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gasssie! Grassie! Seti Virus?
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
E possibilmente inviabile via mail a tutti i conoscenti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.