|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
[VENDO BG e SPED.] 2 case atx e 2 floppy drive
Vendo due case ATX; sono il TOP per chi vuol moddarli, verniciarli, ma anche tenerli ovviamente così come sono per far da muletto e, perchè no, da normalissimo pc!
Manca ovviamente l'alimentatore in tutti e due; middle tower e poco più. Mancano un paio di coperture per gli slot da 5 pollici e 1/4 e qualche fascetta sul retro per le schede pci, delle cazzatine insomma. Per il resto sono buonissimi case. Vendo anche due floppy drive perfettamente funzionanti FOTOGRAFIE: http://www.hardwaretf.org/gfx/cases/03.jpg http://www.hardwaretf.org/gfx/cases/04.jpg http://www.hardwaretf.org/gfx/cases/06.jpg (primo e terzo, i due scenic al secondo e quarto posto li ho già venduti) Il primo da sinistra è il più alto. Una ventola sul retro, una sul fronte basso interno, 3 slot da 5 pollici esterni e tre da 3 pollici e mezzo interni (1 per fdd e 2 x hdd). Misure 52 x 19. ATX ovviamente. Per il terzo stesso discorso; tre slot per lettori e tre per fdd / hdd interni. Misure 49 x 20. Eventuale ventolina di quelle piccole sul retro. Sempre ATX. PREZZI CASE 1: 20 euro CASE 2: 20 euro FLOPPY: 5 euro cad. ENTRAMBI I CASE 30 euro Spese sempre e comunque interamente a carico dell'acquirente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Dimenticavo, no scambio, anche contrassegno. Con pagamento anticipato però si risparmia, spedizione tipo pacco ordinario. Attendo info anche direttamente via PM.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
We, già in terza pagina, dai ragazzi che son gia 30 giorni che devo vendere sti case
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP! Prezzi trattabili gente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
ciao io potrei essere interessato sia ai due case che ai due floppy. Pero' dipende dal prezzo che puoi farmi. Conta che sono di bologna, se non conosci nessuno che passa da qui (ci sono parecchi studenti che vengono dalle tue parti) mi sa che le spedizioni costerebbero parecchio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Guarda in totale sarebbero 30 euro per i 2 case in blocco + 10 per i due floppy + spese di sped. Per me non ci sono problemi a farti 40 euro spese incluse, con spedizione ordinaria (5 gg o meno) e pagamento anticipato via bonifico per ridurre le spese al minimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
speravo 30....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non esageriamo, se devo prendere 20 euro da due case è più lo sbattimento per gli imballi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok ti so dire entro breve
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Boletaria
|
Sei di bergamo?
Potrebbero interessarmi con consegna a mano.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Hanno le usb frontali?
Ciao, io sono di treviglio
sarei interessato ad un case (max 15 euro con consegna a mano) ma la domanda è questa: hanno le uscite usb frontali?? Ciao e grazie per la collaborazione
Il Mio Pc: E6750@3600@default,Artic Freezer 7 pro,Abit IP35 PRO,2x2GB Corsair DDR2 800XMS2, Nvidia gtx 460 1gb,Logitech Z-5400,Creative X-fi Titanium,2xSamsung Spinpoint F3 1TB RAID Matrix,ALI Corsair HX520,Terratec Cinergy HT, VPR Acer H5360, 3d Vision,UPS Trust 950VA,Fritz!box Wlan 7050 Ho concluso positivamente con più di 20 persone |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roncofreddo - Cesena
|
TI OFFRO 25 € S.S. COMPRESE PER I DUE CASE EVENTUALMENTE SE TI INTERESSA FARE DEGLI SCAMBI IO HO QUESTO MATERIALE:
[Cesena-Rimini]vendo hardware vario vendo i seguenti componenti hardware: - una S.B. live 5.1 player bulk con driver aggiornati - 30€ - 2 S.B. PCI 128 bulk - 10 € cad. - una scheda video NVIDIA GeFORCE 2 MX 100/200 - 32 MB bulk - 25 € - una scheda di rete REALTEK 8139B RETAIL PCI 10/100 Mbps - 12 € - un modem PCI ISDN 128 EXSTREME RETAIL - 20 € - un Creative PC - DVD Dxr3 (scheda PCI decodifica video in formato MPEG2 - serve per vedere i dvd ad alta risoluzione alla Tv tramite il computer, consente il collegamento Dolby Digital) - 30€ - creative cambridge soundworks FPS1500 4.1 50€ - cd-rom bulk 52x max 10€
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Re: Hanno le usb frontali?
Quote:
Se vuoi ci possiamo trovare all'uscita autostradale grumello - telgate. Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
UP! 30 euro spese incluse x i due case!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
mi metto in coda x 30€ spese di spedizione comprese
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Sono gia tuoi, ti mando un PM cosi chiudo questa vendita decennale
![]() P.S. Se sei interessato ai due floppy a parte fammi sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ti ho mandato un pvt
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.