|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
ho provato a cercare in giro,ma non ho trovato niente di soddisfacente......
ho provato a cercare in rete sulle varie guide,ma non ho trovato nulla che mi facesse capire bene a cosa servono queste voci del bios e come è meglio settarle,
chi è così gentile da aiutarmi? ![]() -soft menu ---cpu interface?(a me è impostato su disable) -advanced bios features ---delay IDE initial?(0 secondi) -advanced chipset features ---anhance PCI performance?(a me è disable) ---FSB spread spectrum?(0.50%) ---AGP pread spectrum?(0.50%) ---CPU thermal-throttlig?(50%) -integrated periferals ---on chip IDE device ------IDE prefecth mode?(a me enable) ------IDE BUS MASTER?(disable |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
...........
anche a me interessa sapere a cosa servono e cosa cambiano alcune di quelle voci perchè mettendo un bios moddato sono "comparse"
boh ![]() Ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
a quanto pare,o siamo tutti ignoranti quì dentro,oppure lo siamo così tanto e solo noi due,che la gente le rtiene domande così stupide,che è stufa e non ci degna neanche di risposta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
hE HE QUEL POCO KE SO.....
Ciao !
Allora CpuInterface aumenta la velocita' di comunicazione tra Ram e Cpu. Ide delay e' un ritardo delle periferiche Ide del tempo di risposta "per togliere eventuali problemi" Enhanced Pci Performance aumenta le prestazioni del bus Pci(se la periferica Pci la supporta,ad esempio io ho una s.acquisizione Pinnacle che la supporta e quindi dovrebbe migliorare la cosa =) Throttle Ecc nn so =) Ciauzzz =)
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: hE HE QUEL POCO KE SO.....
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Poi se avete Uma Motherb. Gigabyte...
......Provate a spingere Ctrl + F1 nella schermata principale....
Si apre una voce con tante impostazioni in + =) Ciao !
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
|
Re: ho provato a cercare in giro,ma non ho trovato niente di soddisfacente......
Quote:
a me interessano queste! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: ho provato a cercare in giro,ma non ho trovato niente di soddisfacente......
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.