|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
cosa può essere?
ho un grande problema
Avevo fino a poco tempo fa un hd maxtor 80 giga,un giorno cominciò a darmi problemi bloccandosi nella lettura di files ed emettendo nel frattempo un suono 'grattante'. L'incubo è cominciato stasera quando anche il nuovo hd western digital ha cominciato a fare la stessa e identica cosa! Visto che mi accade spesso e mi accadeva anche prima che spesso se n'è andavano le icone sul desktop e ricomparivano e considerando che un giorno ho preso un fulmine con conseguente spegnimento del pc,potrebbe essere tuttto causato da un malfunzionamento dell'alimentatore? Ringrazio in anticipo chi mi saprà aiutare...grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Terni
|
ragazzi ho scoperto l'arcano
non so come l'ho scoperto solo ora dopo tutto questo tempo!!!! Il mio hd non ha mai fatto rumore. Quello che fa rumore è il lettore floppy! In pratica a volte quando apro certi file me li va a cercare nel floppy e il lettore floppy cercando a vuoto si incanta facendo il rumoraccio.....da cosa può dipendere questo? Dal lettore floppy? dal suo cavetto?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trieste
|
Visto che il floppy costa una inezia....nuovo....cambia floppy drive senza pensarci NEMMENO una volta !
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.