|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno [Battipaglia]
|
[Sa] SCAMBIO con AGP TV-OUT
ciao a tutti.....
scambio i seguenti componenti con una scheda video AGP da min. 64Mb con TV-OUT...... non so che marca & modello...... voi proponete e io valuterò!!!!! * alimentatore AT * case+alimentatore AT * casse logitec 4+1 "SoundMan SR-30" * Procio AMD Athlon 500MHz Slot A +dissy (no ventola) * Dissipatore Volcano 6Cu+ (quello con ventola a 7000RPM) * muletto completo 166Mhz MMX * modem USB 56K * 2 skede audio ISA fatemi sapere..... Chi non trova niente da scambiare, può anke rispondere in questo modo: NON MI SERVE NIENTE, MA TE LA POSSO VENDERE A ? €!!!! Giusto x intenderci!!! ![]() ciauz
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
ciao
![]() Non mi serve niente ![]() ![]() ![]() ![]() ciao
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
IO ne vendo una con 16mb a 22€!fammi sapere!link nella firma!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
x toniz
la geffo potrebbe interessarmi, ma non ho fondi sufficienti x prenderla....peccato....cmq se riesco ad "apparare" ![]() ![]() x MarkManson mi serve una sk video da minimo 64MB sorry..... ciauz
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao toniz, la tua scheda potrebbe interessare a me, mi puoi dare un link?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
|
risposte...
x dangermax:
ok, no problem... auguri.. ![]() x ElmettBrown: hai pvt... ciao a tutti
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
ciao non mi interessa niente, ma ti va bene una hercules 4500 kyro II 64Mb tvout a 25 +ss?
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Torino
|
Re: [Sa] SCAMBIO con AGP TV-OUT
Quote:
In rebus dubis plurimum est audacia: Nelle situazioni incerte vale moltissimo l'audacia Se pensi che il tuo capo sia uno stupido, ricordati che se fosse stato più intelligente forse tu non lavoreresti per lui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
so di che pasta è fatta la 4500...
![]() tutto qui!!!! ciauz
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
le casse della logitech le vendi?che casse sono?
![]() |
#14 |
Utente sospeso
|
le casse sono le soundman sr-30 (sistema 4+1)
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
link per il modello?prezzo?
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Sapphire 9000 128Mb ddr a 60€
Interessa?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.