|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Treviso
|
[TV] Sound Blaster Mp3+
Scheda audio ESTERNA a 16 bit connessione USB con riproduzione formati audio MP3 e WMA, ampia scelta di connessioni verso dispositivi analogici e digitali quali lettori CD e decoder Dolby Digital.
1 Mic In, Ingresso S/PDIF ottico, 1 Line In. Line Out, Line Out uscita cuffie, Uscita S/PDIF ottica. Data di acquisto: 20-08-2003 40 euro ss comprese. Consegna a mano in zona Treviso
Franz Ultima modifica di Breeze : 16-03-2004 alle 10:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
interessato, ti faccio sap.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lomaghiusa
|
Francesco ma che utilizzo si potrebbe fare di questa scheda audio esterna?
intendo non avendo un notebook con funzionalità sonore avanzate |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Io la utilizzo al posto della scheda integrata del notebook per vari motivi. Fra tutti per poter fare registrazioni digitali con il pc mediante gli ingressi line-in della sound blaster.
Inoltre la qualita audio della sond blaster è nettamente superiore. Altra cosa che si può fare è quella di collegare un decoder con casse ed avere un impianto dolby surround. A mio avviso, visto il prezzo, la qualità audio che offre è molto buona. Saluti.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Caserta - Grosseto
|
in coda 40 euro ss comprese se mi mandi in pvt o mail copia della prova d'acquisco e se mi dici che non ha nessunissimo problema ciao
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
La scheda si trova in condizioni perfette con scontrino fiscale (18-08-2003) e imballi originali.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Caserta - Grosseto
|
grazie per la ricevuta francesco!
purtroppo giusto un minuto fa ho dovuto fare un ordine e per ora sono a secco! quindi per ora ssono costretto a lasciare spero che il sbmp3+ ci sia ancora...quando troverò i soldi..mi serve per eliminare completamente le schede pci dal pc...altrimenti pazienza... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.