|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Problemi post-format, Help!!
Ciao a tutti, purtroppo ho un problema che mi sta perseguitando fin dai primi momenti in cui ho formattato il pc nuovo....
Il mio picci e' il seguente: Asus p4p800 p4 3000 Ht bus 800 Hd Maxtor Serial Ata 160 giga 1 giga di Ram a 400mhz Bene, appena formattato il pc, ho inserito il Cd della Asus e ho installato alcuni drive..... per la precisione: 1)Intel Chipset update inf 2)Audio Max una cosa del genere.... Quando provavo a installare il driver per supporto al Serial Ata mi diceva ke non avevo i requisiti minimi, ma facendomi vedere i requisiti invece LI HO TUTTI!!! Cmq il problema sta nel fatto che nonostante io abbia 160giga di Hd.... se ad esempio provo a scaricare un file ke mi viene passato via icq da un amico, kesso' di 400 mega.... windows mi dice ke non ho abbastanza spazio sull'hd.... lo stesso se provo a scannerizzare un immagine ad alta risoluzione..... Potrebbe essere ke ho toccato qualcosa nel Bios? infatti prima di formattare, ho messo per sbaglio riporta il BIOS a Default.... puo' essere che ho spostato qualke impostazione che il tecnico mi aveva messo? qualcuno sa aiutarmi? :\ :\ Baci Lu! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
up, nessuno sa aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Hai provato a fare un bello scandisk approfondito?
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.