|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
Driver omega 4.2.. dove sono i filtri?
Ho appena installato questi driver ma non rieco a trovare l'opzione dove posso regolare i filtri!
Dove sono?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
Dove dovrebbero essere tutti gli altri...entrato nel pannello di controllo degli omega, sotto la voce Direct3d o OpenGL hai tolto il segno di spunta su secondo l'applicazione... ??
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Nel pannello di controllo ci sono solo queste sezioni:
Generale Scheda Monitor Risoluzione problemi Gestione colori RadLinker Niente che riguarda direct 3d e open gl !! per installarli ho cancellato i 4.1 e ho messo gli omega dove ho sbagliato?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
Se hai montato gli omega e' naturale che dopo devi rimontare il pannello di controllo dei catalyst 4.2.
Ciaozzz |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
a me gli omega 4.2 danno problemi mi sa che devo mettere i catalyst...ad esempio oggi facendo partire il demo di far cry mi si è spento il pc e al riavvio win mi ha detto che c'è un problema dei driver....sono i driver o potrebbe essere che ho la gpu overcloccata??
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
La seconda che hai detto.....
Non escluderei assolutamente i driver, però mi pare che in giro diano pochissimi problemi (a me nessuno), però scusa, il dubbio te lo togli facilmente: prova con le frequenze default e vai per esclusione. Ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ragà ho rimesse i catalyst 4.1! Stavo giocando alla demo di far cry e mi si è riavviato il computer! Al riavvio windows mi avvisa che la colpa è di sti driver..........
Con i catalyst originali va tutto o.k.!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.