|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
una domanda da un super novizio
salve a tutti!
è un onore per me potere scrivere su questo forum. ho due pc , non molto potenti, con win98SE soltanto uno è connesso ad internet tramite ADSL come faccio a connetterli entrambi? per intenderci, qual'è la soluzione cn il miglior rapporto qualità prezzo, per condividere la connessione tra i due pc? spero che l'apertura di questa discussione mi dissolva i dubbi.. fatemi sapere |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
due schede di rete
il primo fa da server l'altro da client imposta gli indirizzi in questo modo server=192.168.0.1 con dns del provider client=192.168.0.2 gateway 192.168.0.1 e dns del provider il client si collegherà ad internet solo se è acceso l'altro pc, per ovviare dovresti comprare un router spero di averti chiarito le idee ciao
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
siete stati davvero molto preziosi.
Considerato che queste attrezzature le comprerà mio padre, cosa devo dirgli di comprare? spero di non stressarvi troppo, ma ho difficoltà a trovare persone che mi sappiano indicare bene su cosa comprare, e qs forum mi sembra un oasi di salvezza grazie assai |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ... dintorni di COMO
|
Quote:
Compra due schede di rete 10/100 ed un cavo di rete cat.5e "cross" (li chiamano così) della lunghezza necessaria Ciao Ultima modifica di ilpik : 08-03-2004 alle 15:19. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: ... dintorni di COMO
|
É esattamente quel che ho detto:
Quote:
Sul server ci sono due impostazioni di connessione: la rete e la connessione Internet. Ciao Ultima modifica di ilpik : 08-03-2004 alle 15:37. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.