|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
[roma]nokia6600##360euro##
completo di imballi e garanzia. acquistato il 13-2-2004.
perfettissimo,con tutta la dotazione,scatole e bustine comprese. vendo solo a roma solo cash. 360euro |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
italia o europa?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
color rose è europe!ma da quello che ho capito non c'è differenza.italia sono solo quelli nei pacchetti tim!io lo volevo sbrandizzato!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
e allora diciamo che sei fuori regolamento con il prezzo
http://www.wireshop.it/prod_scheda.a...ia+6600+europa qui viene 347 + iva http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=2845 qui addirittura 327 + iva
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
per fare il prezzo non mi sono messo a navigare sui siti anche perchè li devi aggiungere le spese di spedizione e comunque molte persone non fanno acquisti online.
sul forum ho visto tranquillamente 6600 venduti a 350 euro quindi non vedo il problema. tanto più che il mio ha 3 settimane di vita. |
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
Darko, non hai risposto al mio 3d....guarda qualche riga più sopra pls.....
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: South Rome
|
come da regolamento, offro 315 euro (327 - qualcosa per l'usura), consegna a mano a roma (ps ti ricordi del v525?)
ciao |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La citta' eterna
|
Darko hai pvt
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi ricordo perfettamente!!!!!! a quel prezzo non lo vendo,ha appena 3 settimane!no problem! ci becchiamo alla prossima offerta,ok? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
Offro 315 euro...il regolamento è regolamento....anzi...mi meraviglio che il 3d sia ancora attivo...di solito Nemo è molto più categorico....sfrutta questa possibilità ed adegua il prezzo.
Ciao!!! |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: South Rome
|
ok, no problem..
però se mai ti venisse l'idea di abbassare il prezzo a quella cifra, sono sempre io il primo in coda! ciao e buona vendita |
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
se è europa massimo 315 euro
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Nemo è categorico... ma prima si invita a mettere il prezzo a "norma"
il problema è che c'è un regolamento e questo si rispetta e si accetta oppure non si mette in vendita e comunque a quel prezzo europa è fuori mercato chiudo ed invito darko76 al rispetto del regolamento, per le prossime eventuali vendite
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.