|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[MI] notebook Dell Inspiron 8000
vendo Dell Inspiron 8000
non ha garanzia residua ma è perfetto. PIII 833mhz con tecnologia speedstep; 384MB ram; scheda video ATI Mobility M4; schermo 15" 1400x1050; HD Hitachi 20GB 5400giri nuovo appena istallato e in garanzia; lettore DVD; floppy, scheda di rete 100mbit PCMCIA, modem, infrarossi Irda; la batteria ha i suoi annetti (circa 30 minuti di autonomia). 550€ appena trattabili solo consegna a mano a Milano ed eventualmente a Bologna, Roma, Latina e Frosinone. Ultima modifica di atomo37 : 02-03-2004 alle 13:29. |
|
|
|
#2 |
|
|
Allego foto.
Gli inserti gialli che vedete in foto nel mio sono neri, inoltre ha ovviamente solo il lettore dvd laterale, sulla parte frontale è installato il floppy disc. |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perth
|
se cali almeno del 50% lo piglio subito
Cooler master 700W silent mod. + Intel i5 2310 @default + 2x4GB di Corsair XMS3 1600 mhz + NVidia GTX 480 1 GB + Intel 256GB + Seagate 500GB HO FELICEMENTE CONCLUSO CON--> iperfly, huangwei,tortezi,stranamore, goldfinder, yorick, giorgiodav, barofilia, costi_enry |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Piacenza
|
ciao,
io posso spendere 400€..... Con la consegna a mano da concordare! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
Non credo proprio che valga così poco, è una bella macchina con tanta RAM, un HD velocissimo (5400giri) nuovo di zecca e uno splendido monitor 1400x1050.
per favore non fatemi offerte assurde anche perchè non ho intenzione di svenderlo e non ho nessuna fretta. ciao a |
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Piacenza
|
Quote:
Non credo che 400€ sia un'offerta assurda! Purtroppo il discorso è che prendere una batteria nuova.....se ti va bene, spendi 180€ > 200€.....praticamente......una mazzata! Se fai due conti....capisci pure tu il motivo di tale offerta! Ciao e tnx cmq. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
quella dell'inspiron 8200 costa 100 euro+iva. ma se guardi su ebay ne trovi a 80-90 euro, nuove
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
grazie riaw e comunque aggiungo che, in generale, se compri un notebook usato che abbia più di un anno non puoi fare più affidamento sulle batterie. ciao a |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste
|
info:
- difetti allo schermo?? - fornisci anche la borsa?? eventualmente coda con consegna a mano a Roma fammi sapere grazie e ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
atomo37 potrei essere interessato per un amico x consegna a mano zona milano ma a meno di 550 euro
offro 450 e in ogni caso devo sentire il mio amico ciao
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
borsa no. per la consegna a roma io sono li o martedì o mercoledì e comunque resto in zona per due settimane. x memorino mi spiace ma per 450 non lo vendo ciao a |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
ciao, no problem...
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
forse mi puo' interessare come sostituto....(il mio mi sta lasciando sigh
pero' ad un prezzo + basso (consegna a mano) altrimenti consideralo com un up... [ scusa ma 550euro x un 833mhz senza garanzia borsa e batteria andata mi sembrano un po' troppi : 550+borsa+batteria ~700.... a 900 si trovano NUOVI i 2000+ DDR garanzia ... ] |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
|
Quote:
ciao a Ultima modifica di atomo37 : 02-03-2004 alle 13:28. |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
pazienza
ciao e buona fortuna |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 |
|
|
up
il prezzo è minimamente trattabile, ma di sicuro non lo vendo a 450€. solo l'hd nuovo hitachi 20gb a 5400rps costa 130€ e altri 80 li ho appena spesi per un banco di ram da 256MB pc133 che è a bordo. |
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Ciao,
sono di Torino: - hai qualcosa del suo corredo si manuali e cd-driver!?!?; per il S.O. non mi interessa; - c'è possibilità di risparmiare le spese di spedizione!?!? oltre i rischi e le temperature gelide a cui fanno stare i mezzi; Grazie.
|
|
|
#19 | |
|
|
Quote:
manuali devo vedere. per la spedizione la escludo, al limite farei un salto a torino o ci potremmo incontrare a metà strada tra milano e to, un modo si troverebbe. |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
In coda per 510 €uro.
Consegna a mano a Torino. Pagamento contanti alla consegna o bonifico anticipato. Data e zona della consegna da definirsi. Grazie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.