|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: New York (magari...)
|
ACER 1356LMi vs ASUS A2810SBH: mi aiutate a scegliere?
Posso avere questi due modelli a seguenti prezzi:
ACER 1356LMi 1200 Euro (ivato) (XGA, XP-M 2.8, 512, 60 GB, ATI 9200 64 MB, DVD-RW, 802.11b, batteria 63 Wh - amperaggio non dichiarato) 1 anno garanzia ASUS A2810SBH 1290 Euro (ivato) (SXGA+, P4 2.8, 512, 60 GB, ATI 9600 64 MB, COMBO, 802.11g, batteria 63 Wh - 2200 mAh) 2 anni garanzia, borsa trasporto Il masterizzatore DVD non mi interessa particolarmente invece sono molto attratto dalla 9600 ragion per cui propenderei per l'Asus, visto che è pure un SXGA+ quindi nettamente più bello da vedere (in teoria, dal vero non l'ho mai visto, ho visto però l'Acer Ferrari a 1400x1050 ed era impressionante...), in + danno *due* anni di garanzia e la borsa. Il monitor dell'Asus è a 256K colori (tutti gli Asus lo montano..) quindi non credo che sia pessimo...o no? Il monitor dell'Acer a quanti colori è? Il mio dubbio principale è sulla durata delle batterie dell'Asus: esso monta un P4 desktop quindi ad alti consumi e sento dire da molti che rischi di trovarmi con 1,5 ore di autonomia.... L'Acer penso che monti una batteria della stessa dimensione però sento dire che l'XP-M consuma meno; l'Acer l'hanno provato in molti qui sul forum quindi le due ore che molti dicono le prendo per sicure. L'Asus invece sembra non possederlo quasi nessuno e le voci sono molto discordanti... Partendo dal presupposto che la batteria sia +0- la stessa, quanta autonomia in più mi garantisce l'Acer? Se la differenza è poca l'Asus è nettamente superiore come caratteristiche quindi.... VOI CHE MI DITE? PS=i possessori dei due modelli possono dirci le durate reali delle batterie? PPS=che amperaggio ha la batteria dell'Acer? PPPS=l'utente Quarks lo possiede e dice che le 2 ore circa le spunta pure l'Asus.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.