Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2004, 00:46   #1
ferdy777
Member

Iscritto dal: Feb 2004
XBOX sul monitor per pc è possibile??!!

gentili utenti sono nuovo del forum.... Qualcuno sa indicarmi se si può collegare con buoni risultati l'XBOX ad un monitor per pc? (lg flatron crt 995ftplus)
Vi risulta che con un cavo rgb per xbox si veda meglio?
Grazie!!!!
ferdy777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2004, 13:43   #2
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
Re: XBOX sul monitor per pc è possibile??!!

Quote:
Originariamente inviato da ferdy777
gentili utenti sono nuovo del forum.... Qualcuno sa indicarmi se si può collegare con buoni risultati l'XBOX ad un monitor per pc? (lg flatron crt 995ftplus)
Vi risulta che con un cavo rgb per xbox si veda meglio?
Grazie!!!!

mamma mia usa il cerca xfavore.....sto argomento è stato trattato 344545645645645645 volte
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2004, 17:01   #3
max84
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
Re: Re: XBOX sul monitor per pc è possibile??!!

Quote:
Originariamente inviato da Sell
mamma mia usa il cerca xfavore.....sto argomento è stato trattato 344545645645645645 volte
io ho letto vari thread apposta perchè sono interessato all'argomento, ma non capisco alcune cose (non sono pratico):

1) per ingresso rgb del monitor si intendono i connettori bnc che sono presenti sul retro oppure la presa scart della tv? potrei entrare con un cavo formato da rca da una parte e bnc dall'altra (ammesso che esista) nei crt dotati di ingressi su bnc?

2) com'è il discorso dei giochi che se non progressivi (o qualcosa di simile) non mi permettono di visualizzare bene le immagini?

3) ho trovato questi prodotti della magnex:
*pocket tv usb 2.0 - permette di vedere e registrare tv. avendo ingressi video entrerei nel pc per poi visualizzare su monitor. però mi spaventa la latenza della usb e penso che una soluzione pci sarebbe migliore, oltre a non saperne il prezzo.
*esay tv sx - questo converte i segnali in ingresso e li trasforma in vga, antenna compresa. risoluzione di 1280 x 1024. il prezzo è intorno ai 100 euro, o qualcosa di più.

secondo voi quale soluzione dovrei adottare? registrare su pc sarebbe carino, però non lo ritengo indispensabile considerando costi dei dispositivi e latenze..

mi date qualche dritta please?

Ultima modifica di max84 : 28-02-2004 alle 17:14.
max84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2004, 18:44   #4
Sell
Senior Member

L'Avatar di Sell

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
e xkè nn postavi direttamente la visto ke avevi trovato già il thread ke trattava l'argomento???
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax
Sell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2004, 18:53   #5
max84
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sell
e xkè nn postavi direttamente la visto ke avevi trovato già il thread ke trattava l'argomento???

pensavo fosse uguale qui o la.. perchè alla fine non ho aperto un nuovo thread (non sono io l'autore del post originale).
Old 29-02-2004, 14:04   #6
max84
Senior Member

un aiuto?
Old 01-03-2004, 11:31   #7
Alucard83
Senior Member

L'Avatar di Alucard83

Puoi usare questo:

http://www.ultragames.it/prodotti/de...3&listino=xbox

o se vuoi qualcosa di piu professionale e disponi di un buon portafoglio usa quest'altro:

http://www.ultragames.it/prodotti/de...8&listino=xbox

NON comprare questo che è una ciofeca (provato di persona):

http://www.ultragames.it/prodotti/de...1&listino=xbox
Old 01-03-2004, 12:57   #8
max84
Senior Member

Quote:
da Alucard83
Puoi usare questo:

http://www.ultragames.it/prodotti/de...3&listino=xbox

o se vuoi qualcosa di piu professionale e disponi di un buon portafoglio usa quest'altro:

http://www.ultragames.it/prodotti/de...8&listino=xbox

li hai mai provati (i primi due) ?
Old 02-03-2004, 14:41   #9
Alucard83
Senior Member

L'Avatar di Alucard83

Il primo l'ho provato e funziona piuttosto bene, mentre il secondo non ho mai avuto occasione, ma dai commenti che ho sentito è arduo da configurare, oltre che costoso, ma la qualità video è incomparabile.
Old 02-03-2004, 18:04   #10
ferdy777
Member

grazie a tutti per le vs. risposte ciao!!!!
ferdy777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2004, 20:23   #11
max84
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alucard83
Il primo l'ho provato e funziona piuttosto bene, mentre il secondo non ho mai avuto occasione, ma dai commenti che ho sentito è arduo da configurare, oltre che costoso, ma la qualità video è incomparabile.

ok, ho capito.

una domanda: cosa si intende per uscite component e progressive scan?

questi due cavi sono i più "avanzati" per la x:
monsterlink
microsoft

però non ho ben capito quai prese hanno oltre all'audio digitale e analogico (left+right).

qualcuno che mi delucida un pò?
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Da 309€ a 549€, fino a 32GB di RAM: ecco...
Beats mai così convenienti: sconti fino ...
Da 27,78€ a 56,99€: 5 accessori indispen...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP