|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Tezze sul brenta
|
overclok celeron 2.6Ghz
ciao a tutti ,io non sono molto esperto dell'oc,ho provato a leggere le guide ma ci capisco poco,quindi vi chiedevo di aiutarmi sin dall'inizio per overcloccare il mio procio.
sia i voltaggi che la frequenza insomma tutto dall'inizio... Io ho un Intel Celeron 2.6Ghz Boxed con ventola originale e asus p4s800 mx.ah ditemi anche che ventole saranno necessarie. vi chiedo scusa per la mia ignoranza ma vi prego aiutatemi. grazie risp in molti dettagliatamente.Dimenticavo voglio il massimo da lui(il Procio)
bayo Ultima modifica di bayo87 : 29-02-2004 alle 21:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Re: overclok celeron 2.6Ghz
Quote:
inizia a settare il FSB a 110 (dagli originali 100) e vedi come va' , poi aumenta di 5-10 mhz alla volta . man mano che sali testa la configurazione con i soliti programmi che si usano per verificare la stabilita' , prime95 , super pi 32mb , 3d mark 01-03 , rippa qualche dvd , un paio di ore di videogames ![]() ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Sala Consilina ( SALERNO )
|
Ciao vorrei alcune delucidazioni a riguardo di SUPER PI
![]() Vedi sign. Il mio pc cosi configurato mi da i seguenti risultati con : Test Super Pi a 1M completa 19 LOOP 48S Test Super Pi a 32M si blocca a 14 LOOP. Sottolineo si blocca ma nn mi da nessun errore o altro,praticamente basta riavviare e tutto e come prima.... Secondo te come e' sta cosa?????? E' normale o no ?
P4 2,80 GHz @ 3,4 GHz!! Dual channell Kingston pc3200 512 MB DDR400 - Timings 2,5 3 2 6 !! RADEON 9200 256 MB MOBO ASRocK P4VT8 - HDD Maxtor 80 GB - DVD Toshiba- Masterizz.LG- Home Theater System 4500P 5.1 della TRUST.Ali Q-TEC 450W Il tutto ben Moddato!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
Quote:
mica da altri problemi con altre applicazioni??
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Sala Consilina ( SALERNO )
|
Quote:
Per me va na bomba, solo che nn mi sembrava normale che si bloccasse con SUPER PI a 32M. Mi spiego meglio: secondo me con il test se ce qualcosa che nn va mi deve uscire la classica finestra di errore o qualcosa del genere.Invece lui si blocca e basta senza darmi risultati di nessun tipo......
P4 2,80 GHz @ 3,4 GHz!! Dual channell Kingston pc3200 512 MB DDR400 - Timings 2,5 3 2 6 !! RADEON 9200 256 MB MOBO ASRocK P4VT8 - HDD Maxtor 80 GB - DVD Toshiba- Masterizz.LG- Home Theater System 4500P 5.1 della TRUST.Ali Q-TEC 450W Il tutto ben Moddato!!!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.