|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
Caso mclink
attenzione non fidatevi di questo utente ruba i cellulari che gli spedite attenzione attenzione il suo cell è 340 ******* ma non risponde quasi mai non concludete affari con lui!
---------- Niente numeri di cellulare in pubblico sul forum... Ultima modifica di bluelake : 24-10-2003 alle 12:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
scusa ma come fa a rubare un cellulare che tu gli spedisci?...al limite non ti invia il denaro e ti truffa......vero?
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
ovvio fa scambi di cellulari via posta solo che lui non spedisce nulla! è capitato a patroclo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
di dove e' sto tipo?
Perke' nn istituiamo una guardia per ogni citta' , ad esempio. Se qualcuno viene truffato a Parma , mi da l'indirizzo e io vado a vedere perke' c son problemi , se io vengo truffato da uno di roma sud , tu vai li e gli fai il cazziatone , e così via per ogni citta'. ke ne dite?
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
se potrebbe fa anke considerando che quelli di roma li conosco quasi tutti!
cmq sto tipo è un calabrotto! di gioiosa jonica |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
i furbi, o chi si sente tale, ci sono da tutte le parti...
Ultima modifica di el puma 76 : 24-10-2003 alle 20:39. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
mio padre è della finanza, mio zio poliziotto.
Se capita so a chi rivolgermi Tarabas l'idea è buona ma sai le rogne poi...potrebbe essere pure un delinquente per quanto mi riguarda. Una denuncia invece è la migliore cosa. Le prove della contrattazione rimangono sempre sui servers di hwupgrade, quindi perfettamente dimostrabili
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
patlabor allora cerca di far beccare questo scimunito il cellulare l'ho scritto!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
sarebbe importante invece scrivere una dichiarazione di vendita fra le due parti a mezzo posta(anche prioritaria) prima di qualsiasi contrattazione...
Mod ti piace come idea? naturalmente la cosa è facoltativa, le due parti possono decidere di dichiarare oppure no. Tarabas di te mi fido niente dichiarazione
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
può farlo anche patroclo. una bella denuncia e via.. io farei così
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mmm allora sei intenzionato , bene bene.
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
aspetta
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
è di Gioiosa ???
bhe io sono calabrese ma ... come forse potete intuire ... non è molto salutare andare a cercare uno e cazziarlo ... intendo ... si possono passare guai ! e credo che mi avete capito ! Cmq la denuncia è la cosa migliore ... e anche la più inutile forse !!!! |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
TE POZZINO Bhe io non so voi , ma se uno mi frega qualcosa , prima cerco di vedere ke e' successo. Con le poste ne succedon sempre d tutti i colori , poi se proprio ci marcia dentro alla mia fiducia lo minaccio di denuncia , se capisco ke tipo e' e ci son parekki soldi in ballo , vado a prenderlo ,d' ovunque egli sia... e poi so ka..i sua. Tipo , ciao amico molto grosso , ciao amico molto irrascibile e cattivo , ke ne dite se vi porto a *** ho una cosa da fare....
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
io mi ero offerto come centro di smistamento fidato ma voi niente..
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel senso ke noi spediremmo a te , tu controlli e poi rispedisci?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Allora, partiamo dal presupposto che questo buffone di mclink dopo aver ricevuto il mio pacco è sparito e non ha risposto a sms telefonate messaggi in segreteria e mail con minacce di denuncia ecc ecc ora è stato denunciato alla polizia e spero che venga fottuto come merita!!!
preferisco mandarci la polizia che andarci io in mezzo ai mafiosetti calabresi!!!! o no?? |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
bhe non hai tutti i torti , ma ora ke credi ke la tua denuncia faccia?
(cioe' , ke succedera'? )
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
non lo so, la denuncia l'ho fatta tramite un mio parente poliziotto quindi staremo a vedere!!! sarete aggiornati!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.