|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: New York (magari...)
|
ATI 9600 PRO 64 MB CONDIVISI?????
Sul sito ASUS, nel modello A2810SBH viene dichiarato:
ATI 9600 Pro 64 MB condivisi sarà un errore????? possibile che una tale bestia di scheda sia condivisa in memoria? QUALCUNO CHE HA QUESTO NOTEBOOK CI RINCUORI!!!!!! Voi cosa ne dite??? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
La memoria è di 64MB dedicata.
ho chiesto al servizio assistenza italy_info@asustek.nl è un buon portatile, anche se ha una batteria molto piccola (2200mh) durata 1.5 ore. credo che l'acer 1501 con Athlon64 sia molto migliore sia per prestazioni che per durata. batteria 6600mh. Anche se per ora non ci sono programmi a 64bit, entro il 2005 saranno per la maggiore, garantendo una vita più lunga al portatile. dato che i portatili non costano poco, è bene farli durare il più possibile. a fine marzo 2004 anche asus avrà il L5800D con 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: New York (magari...)
|
Nel topic:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=634276 l'utente che l'ha provato dice durata 2,5 ore...come mai tutti dite che dura solo 1,5? E' una vostra opinione in base alla batteira che monta? Ma un 2200 mAh (63 Wh) non è lo standard che viene montato sia su acer che su asus? Insomma....altri possessori di tale macchina ci dicono qualcosa? PS=ma se sul sito ASUS dichiarano durata 2 ore e poi in realtà dura 1,5 non è un motivo valido per farselo cambiare o doare di una batteria + grossa? In fondo non rispetta le specifiche dichiarate quidni....VOI CHE DITE??? Ultima modifica di kloshar : 02-03-2004 alle 07:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
2 anni fa ho comprato un telefonino che le specifiche dichiaravano 150 ore di autonomia.
non mi è mai durato più di 50 ore (provandolo con una scheda di cui nessuno conosceva il numero, con segnale al massimo non è durato più di 2 giorni) quando mi aspettavo 1 settimana. dopo 2 mesi la durata si è accorciata a 30 ore. ho chiesto una sostituzione ma niente da fare. la batteria non fa parte della garanzia!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.