|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
alternativa antivirus
sono passato da norton internet security 2005 a kaspersky 5.0.156 personal...per carita' ottimo antivirus anche quello ma a me anke kasper mi sembra troppo "invasivo", rallenta troppo il pc.
Quando avvio il pc prima di essere pronto per essere usato, passano diversi secondi perche' kasper esegue una scansione primaria e il pc rallenta..quando poi li faccio fare la scansione completa ci sta un sacco di tempo! Un alternativa a kaspersky ke sia efficace come antivirus ma anke ke con rallenti troppo la makkina? (non importa se è free o share). PS ultimo accorgimento...non incasini magari la macchina nell'installazione e alla disinstallazione succeda altrettanto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Europa meridionale
|
Con la protezione di kav si e' tranquilli.
Quindi se fossi in te non lo cambierei. Il fatto che rallenti lo so, lo fa anche a me ..... ma sono pochi secondi in piu' rispetto al "normale".... ma una volta "partito" il pc va tranquillamente. A me succede che rallenti solo alla prima accenzione della giornata o quando si aggiorna (il mio e' settato ogni tre ore). Comunque altri antivirul buoni a mio avviso sono AVAST (free) o NOD32 . ciao trevi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.