|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Ma sono io o FAR CRY a essere una m.....?
Ho scaricato sta demo di FAr Cry, è davvero magnifico come gioco, almeno sembra, ma... va male, malissimo! Con la configurazione in sign va a scatti... è possibile?
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
Io con 1700xp 512mb ATI8500 penso di non fare + di 1 fps forse meno
![]() Dopo il tempo a scaricare 500 mega di demo grande soddisfazione sisi grandissima. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
boh a me va benissimo con la conf in sign
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci sarebbe da piangere se non girasse bene con la tua configurazione... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Doh, non avevo visto la sua configurazione.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Secondo me invece ha ragione Nukles.....sto gioco tutto potete dire ma non che gira benissimo.
A me non soddisfa per niente di come va....il mio Pc è in linea con chi si sta lamentando. Gira....ma benissimo è una parola grossa. Comque togli i filtri...il gioco è una demo...potrebbe dare problemi.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
fidati che ti andrebbe ![]() io ho un 2500+ e una ti4200 e gioco tutto high senza filtri a 27-28 fps ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
imho ci sono benefici a dir poco straordinari passando da 1/2 a 1 gb di ram...
certo bisogna vedere se il gioco vale la candela, o meglio se il gioco vale la spesa... ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
E' l'unico gioco che necessita oltre 512mb. La versione completa sarà molto meglio(almeno cosi dicono). Però il passaggio a 1gb è un ottimo investimento, e i benefici sono evidenti per chi utilizza vari programmi in contemporanea. ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Fidati si vede la differenza con un 1GB di ram. Finito di rippare un video il computer respira ancora, quando avevo 512MB il computer aveva il fiatone
![]() FAr Cry, mi va benissimo nessun problema, forse l'unico e che non mi riesco a staccare da certi giochi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Questa demo è programmata con i piedi c'è poco da dire, per giocare bene devo mettere 1024 senza filtri, il che è un risultato penoso dato il pc !! (scusate eventuale sboronaggine)
C'è da dire che è cmq una demo, se la versione finale sarà sistemata bene altrimenti per me se la tengono ![]()
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Confermo! Oggi sono passato ad un giga di ram proprio perche' con 512 far cry swappava di brutto....adesso e' veramente un'altra cosa. Ho guadagnato qualche frame e il gioco non carica mai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Se devo comprare un giga di ram per Far cry... può restare sugli scaffali ogni volta che vuole...
La betozza rubacchiozza di Stalker andava strabenissimo con 512 MB di ram a casa del mio amico, e sinceramente... mi sembrava molto più bella di Far Cry.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
E' notizia di oggi, che dopo la versione per pc di far cry ne faranno una per l'x-box.
Io dico che e' una impresa da mission impossible. Se gia' sul pc richiedera' piu' di 512MB di ram come pensano di farlo girare sul x-box solo con 64MB e per dippiu' condivisi ?
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.